Internet 

Clash Royale: Come avere molte gemme

Clash Royale è un famoso gioco per smartphone che ha riscosso un incredibile successo per tutto il 2016 ed è scaricabile gratuitamente su Android e dispositivi Apple. Le gemme sono le risorse più rare e preziose del gioco, consentono al player di velocizzare molte operazioni come il potenziamento delle carte di gioco o l’apertura istantanea dei bauli che contengono al loro interno ulteriori carte e monete d’oro. In questa guida illustreremo i migliori trucchi per Clash Royale per sbloccare gemme gratuite.

Innanzitutto come si fa a sbloccare gemme in questo gioco? Sono varie le modalità:

  • Possiamo vincerle nei tornei sbloccando l’omonimo baule;
  • Le sblocchiamo aprendo il Baule della corona giornaliera o i Bauli Omaggio;
  • Possiamo acquistarle approfittando delle grandi offerte speciali disponibili raramente nel negozio.

Escludendo la terza via, che prevede l’acquisto, soffermiamoci sui primi due punti: i Tornei sono accessibili gratuitamente. Ci basta fare clic sul tasto ricerca nella sezione apposita e inserire testi come “the dog” o “the cat” troveremo centinaia di tornei accessibili (molti sono protetti da password).

Ci basta attuare almeno 3 o 4 tornei al giorno dalla durata di 1 ora complessiva per ritrovarci una bella porzione di gemme gratuite giornaliere!

L’altro metodo è aprire continuamente bauli omaggio e quelli della Corona: il baule della corona è ottenibile ogni 10 corone vinte in modalità multiplayer. Possiamo scendere di arena per renderci la vita più semplice.

I Bauli omaggio sono invece sbloccabili una volta ogni 4 ore (per un massimo complessivo di 6 bauli omaggio ogni 24 ore. Ricorda di accedere costantemente o perderai i bauli accumulati!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Related posts

Leave a Comment