Internet 

Come trovare un aiuto gratuito per il tuo pc

Beh, non si può negare che Indipendentemente da come nuovo o come ben curato i nostri pc sono, la maggior parte di noi prima o poi avrà dei problemi con il proprio computer.

La buona notizia è che non abbiamo bisogno di affrontare tutto da soli.

Ci sono sempre un sacco di risorse a nostra disposizione per risolver i vari problemi del computer, ma bisogna da prima capire come trovare le varie risorse e conoscenze per risolverli. Questo articolo informativo metterà in evidenza i punti più importanti.

  1. Ricorda i libretti di aiuto allegati al tuo computer e i file di aiuto installati.

E ‘divertente, ma la gente sembra  dimenticare che ogni computer e ogni programma installato sul computer viene fornito con il suo documento di aiuto. Anche il sistema operativo del vostro computer ha un proprio libretto di aiuto e certamente dovrebbe essere il primo posto dove cercare le risposte. i documenti della guida sono stati creati non solo per spiegare l’uso del tuo computer, sono anche fatti per risolvere i problemi che possono verificare.

Inoltre nei  file di aiuto (spesso automaticamente installati con il programma)basta scegliere una sezione chiamata, “Risoluzione dei problemi” (o qualcosa di simile), se si vuole risolvere un problema. Questa sezione è riservata per affrontare i problemi specifici del programma o dell’hardware che si sta utilizzando.

  1. siti web del prodotto. Se si ha un problema con un software o con una parte hardware, provare il sito web del fornitore di questo software o hardware. La maggior parte (se non proprio tutti) riserva da parte del produttore un sito web dedicato a i vari problemi .
  2. I siti dei fan o i vari forum dedicati.

Molti prodotti hanno un sito fan come ad esempio una pagina Facebook dove poter chiede aiuto oppure potreste trovare un forum di tecnologia e vedere se qualcuno ha avuto lo stesso tuo problema e come magari lo ha risolto oppure iscrivendoti puoi aprire un post dedicato al tuo problema e aspettare che cominci la conversazioni tra i vari utenti .

  1. Linee di supporto telefoniche. Un’altra fonte di aiuto che la gente non dovrebbe dimenticare saranno i sistemi di supporto di vari produttori. Si potrebbe raggiungere questi sistemi contattando il numero di telefono della casa produttrice.
  2.  il Rivenditore o i vari negozianti.

Sorprendentemente, si può anche ottenere una assistenza dai commessi  del vostro negozio di computer di quartiere. Noi non consigliamo di ottenere questo al primo input quando si hanno problemi, ma non è neanche del tutto da escludere. i venditori di computer  sono assunti per la loro conoscenza ed esperienza. Spesso, chiedere delle informazione ti consente di risolvere un problema .

Come si può vedere chiaramente, l’aiuto è semplice da trovare – Hai appena sicuramente avuto modo di sapere dove si può guardare per questo. Molte persone all’interno di queste risorse saranno felici felice di dedicarti del tempo per risolvere i tuoi problemi con il pc soprattutto se sono appassionati della materia.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Related posts

Leave a Comment