Shopping 

Le penne personalizzate come idee regalo

Le penne personalizzate come idee regalo

 

Una penna sembra essere un piccolo oggetto di poco valore che però risulta essere indispensabile per tutti. Ricordiamoci però che esistono penne di svariate centinaia di euro, anche migliaia  a quanto pare, quindi proprio di poco valore non è. Essa si usa praticamente giornalmente, anche da chi non lavora, studia e sta semplicemente a casa. L’idea che molte aziende, banche o qualsiasi altro esercizio ha, di regalare una penna è di per sé un’idea geniale proprio perché entra in casa della gente e serve.

 

Ora, se anche noi abbiamo un esercizio e vogliamo espandere il nostro lavoro facendo pubblicità regalando anche un gadget utile, possiamo pensare bene di creare delle penne personalizzate e di darle ai nostri clienti. La stessa cosa vale per qualsiasi azienda commerciale o ente. Possiamo scrivere in una penna tutto quello che vogliamo;per esempio inserire il nostro logo, il nostro nome e indirizzi per essere trovati più facilmente, partita iva o che dir si voglia. Grazie a questo piccolo oggetto potremmo incrementare la nostra clientela e omaggiare chiunque.

Vogliamo invece omaggiare noi stessi e auto regalarci delle penne particolare con delle scritte particolari? Ben venga! Come già detto,anche se è un oggetto piccolo, possiamo creare delle penne personalizzate come meglio crediamo e allo stesso tempo, pensare a quello che vogliamo scriverci su. Sarebbe bello andare a scuola e scrivere con la nostra penna preferita o averla mentre lavoriamo. È persino provato scientificamente il fatto che se si lavora in un ambiente che ci piace e soprattutto con un oggetto che ci piace, si lavora meglio. Inoltre, le personalizzazioni possono essere fatte su ogni tipo di penna e non solo come spesso vediamo, sulla penna a sfera.  E se vogliamo avere invece una forma particolare tra le mani, la personalizzazione consente anche di fare quello! In tutti i colori che vogliamo!

 

Se vogliamo, per esempio, che nostro figlio impari a scrivere, possiamo scegliere una penna che sia esternamente di gommapiuma o che abbia dei piccoli disegni laterali, o che abbiamo una forma estremamente simpatica. Il nostro bambino non solo avrà le sue penne personalizzate, ma in men che non si dica impererà a scrivere tutto quello che vuole. Possiamo anche creare una sorta di kit da scrittura per esempio,con matita e gomma in coordinato, tutto con la stessa fantasia o con lo stesso personaggio anche uno di quelli che giocando, abbiamo inventato noi non il nostro piccolo!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Related posts

Leave a Comment