ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Abano Terme: i migliori hotel con area beauty sono qui!

Quando siamo di fronte alla scelta dell’hotel per le nostre vacanze estive, o pasquali, o per un weekend romantico, facciamo delle valutazioni che includono oltre al costo, i servizi offerti dall’hotel, facendo particolare attenzione a quelli che ricerchiamo in prima persona.
Se, ad esempio, siete alla ricerca di un hotel con Area Beauty Abano, faremo sicuramente attenzione a tutti i servizi proposti in questo ambito.
Presteremo attenzione alla tipologia di trattamenti offerti nella Spa dell’hotel, se effettivamente ne è presente una, e se l’accesso è a pagamento o libero. Ci informeremo sulle modalità di prenotazione dei trattamenti, sulla loro durata e sul loro costo.
Alcuni hotel inoltre, hanno un’area dedicata al relax e al benessere della persona: sauna, bagno turco, vasche idromassaggio, doccia emozionale…
Quando si sceglie un hotel che rientra nella categoria “beauty e benessere” ci sono tutti dei servizi che si pensa siano scontati, ma non tutti gli hotel di Abano offrono i medesimi trattamenti.
L’Hotel Terme Milano, è situato nella zona centrale di Abano Terme, per la precisione nella zona pedonale.
Posto in una posizione strategica per chi ama le escursioni, le passeggiate o le visite nei borghi medievali che sorgono sui meravigliosi Colli Euganei, l’Hotel Terme Milano rappresenta la perfetta congiunzione di trattamenti dedicati alla cura e alla bellezza della persona e servizi incentrati sul relax.

L’hotel è infatti provvisto di:

  • Reparto cure termali;
  • Due piscine, una interna e una esterna;
  • Il centro benessere;
  • La palestra.

Il reparto dedicato alle cure termali è specializzato in fangoterapia e in terapie inalatorie che includono aerosol, inalazioni, nebulizzazioni e docce nasali. Queste terapie sono l’ideale per chi soffre di otiti croniche, riniti e sinusiti, in presenza di allergie, bronchiti, tonsilliti e laringite.
La fangoterapia che utilizza fanghi di origine termale, riconosciuti come farmaci naturali, è ideale per coloro che soffrono di osteoporosi, artriti, artrosi, reumatismi…
La Spa Aquis dell’hotel è stata da poco inaugurata ed è allestita con:

  • Sauna finlandese,
  • Bagno turco;
  • Cascata di ghiaccio;
  • Doccia emozionale;
  • Sala relax;
  • Angolo tisane.

Sono anche disponibili tutta una serie di trattamenti per la cura del viso e del corpo da poter effettuare durante il soggiorno presso questo hotel, come ad esempio la pulizia del viso, diverse tipologie di maschere, manicure e pedicure, epilazione e tutta una serie di massaggi da quelli rilassanti, agli antistress fino a quelli che comportano l’utilizzo delle campane tibetane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *