ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Amazon Prime : Le migliori Serie TV di Febbraio 2019

Amazon Prime: tutte le nuove uscite Febbraio 2019

Amazon Prime Video sembra avere delle scoppiettanti novità per il mese di febbraio, vediamo quali sono le più attese.

-1 febbraio

Just Add Magic

Torna attesissima su Prime la serie Just Add Magic, una delle più amate dalle famiglie e dai bambini. Ritroveremo le tre amiche aspiranti chef, Kelly, Darbie e Hannah, che hanno a che fare con la scoperta del libro di ricette magico. Saranno in grado di gestire gli incantesimi e di salvare la nonna malata?

-8 febbraio

The Expanse

The Expanse : Essendo già state prodotte tre stagioni di questa serie fantascientifica, le troveremo tutte su Amazon Prime a partire dall’8 febbraio. La scena è ambientata nel futuro, in un mondo in cui, dopo che gli esseri umani hanno conquistato l’intera galassia, Marte e la Terra stanno per affrontare una guerra prominente.

-15 febbraio

Lorena

Lorena : Negli anni ’90, Lorena Bobbitt è stata al centro di tutte le testate giornalistiche del mondo per aver tagliato il pene a suo marito John Wayne. Tra critiche e giustificazioni, ora è stata creata una docu-serie, la cui prima puntata uscirà il 15 febbraio solo su Prime.

-18 febbraio

Hap and Leonard

Hap and Leonard : Arriva la terza e, purtroppo, ultima stagione di una serie geniale che è stata decisamente sottovalutata. Un ex-detenuto e un veterano gay sono i protagonisti, che si cimentano a fare i detective, ovviamente creando molti più problemi di quanti riescano a risolverne. Une serie che non fa mai mancare tanto humor ed emozioni.

-22 febbraio

The Giant Beast That is The Global Economy

The Giant Beast That is The Global Economy : Dalla penna già candidata all’Oscar di Adam McKay, torna solo su Prime il 22 febbraio con una nuovissima docu-serie di otto puntate. Sarà presentata dall’attore Karl Penn, che già abbiamo visto in Designated Survivor e How I Met Your Mother, e ci verranno mostrati tutti i principali problemi che riguardano l’economia globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *