ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Autentica atmosfera storica in b&b in centro a Venezia

In una dimora storica del 1700 sorge la Palazzina Veneziana, un bed & breakfast a Venezia in cui ci si immerge nella pura atmosfera lagunare.

Le camere sono tipicamente arredate con materiali di pregio, come il marmo rosso di Francia, il legno di noce e i tessuti damascati in stile barocco. Ogni minimo dettaglio è curato per garantire il massimo del comfort preservando la storia della struttura.

Soggiornare al B&B Palazzina Veneziana permette di fare un viaggio nel tempo e vivere un’emozionante esperienza di vacanza in un’autentica dimora veneziana.

Indipendentemente dal mezzo di trasporto con cui si arriva a Venezia, il B&B è comodamente raggiungibile. La Palazzina Veneziana è situata a brevissima distanza da tutte le principali attrazioni di Venezia ed è facilmente raggiungibile dalla Stazione ferroviaria Santa Lucia e da Piazzale Roma. La struttura storica che ospita il B&B si trova ai piedi del Ponte delle Guglie su Strada Nova nel sestiere di Cannaregio, un quartiere ricco di vita e luoghi d’interesse.

Questo B&B in centro a Venezia si affaccia anche su un tipico canale veneziano navigato ogni giorno da gondole e imbarcazioni tipiche. Dalla Camera Exclusive in particolare si gode di un panorama unico ammirabile da un’altana privata, in cui si possono gustare anche i pasti. La colazione, servita nella sala panoramica, è proposta alla carta e a buffet ed è costituita principalmente da prodotti locali.

L’atmosfera suggestiva e rilassante è garantita dal personale sempre disponibile e pronto a soddisfare le richieste dei clienti. La calda accoglienza e la raffinatezza degli ambienti fanno sentire ogni ospite come a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *