ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Auto al Sole Come Proteggere il Veicolo

Auto al sole è sinonimo di abitacolo rovente e allo stesso tempo di possibili conseguenze per la carrozzeria soprattutto per i veicoli meno nuovi la cui verniciatura è stata già da tempo mesa sotto aggressione dagli agenti atmosferici.
Per proteggere la carrozzeria di un auto a sole è necessario prendere alcune precauzioni soprattutto quando l’esposizione ai raggi solari si verifica spesso ed in modo continuativo senza che questo sia frequentemente spostato.
Una delle possibili soluzioni per proteggere la carrozzeria dal sole è il telo che ricopre ogni parte del veicolo.
Questa è sicuramente la soluzione migliore in quanto il veicolo è completamente ricoperto in ogni zona dell’auto gomme comprese.
Anche le gomme se inutilizzate subiscano l’azione del sole, per questo motivo i veicoli che non sono utilizzati è opportuno siano coperti in modo adeguato.
Una copertura che si realizza attraverso l’utilizzo di un telo che varia a seconda delle dimensioni e della forma dell’auto e che copre integralmente ogni parte dell’auto.
Il telo integrale per auto oltre a prevenire eventuali inestetismi provocati dai raggi solari che richiederebbero interventi di una carrozzeria Firenze o di qualsiasi altro luogo, previene anche l’abitacolo dal divenire eccessivamente caldo.
Un aspetto di non poco conto visto che l’esposizione al sole di un auto può portare la temperatura dell’abitacolo interno anche su valori oltre i 50 gradi.
Il telo per auto è realizzato in polietilene ed è facile da usare come copertura, bastano un paio di minuti per posizionare il telo preposto.
Un’altra opzione per non far passare il sole dentro l’abitacolo è la copertura con il parasole per parabrezza, questo è tra i mezzi più utilizzati non per la protezione esterna della carrozzeria ma per evitare l’eccessivo riscaldamento dell’abitacolo interno.
Esistono anche soluzioni che proteggono altri lati del veicolo come le tendine per finestrini impediscono ai raggi solari di penetrare nella parte posteriore del veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *