ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

B-Rent: Apertura Autonoleggio Cagliari Aeroporto

Situato proprio all’interno dell’aeroporto Mario Mameli, l’autonoleggio Cagliari Elmas è il secondo ufficio del gruppo B-Rent a sbarcare in Sardegna, dove comunque l’azienda era già presente dal 2017 presso un’altra importantissima sede aeroportuale, quella di Olbia Costa Smeralda.

Con la sede di Cagliari Aeroporto, B-Rent ha cercato di agevolare anche gli spostamenti dei viaggiatori in transito sulle coste meridionali, coprendo due aeroporti internazionali su tre, all’interno del territorio. Poter noleggiare un veicolo direttamente dall’aeroporto è sempre una comodità, ma sulle isole diviene una vera e propria necessità. Per questo l’azienda ha aperto anche il nuovo ufficio di noleggio auto Catania Aertoporto.



Come in tutte le altre sedi B-Rent, anche presso l’aeroporto Cagliari Elmas, se richiesto durante la prenotazione, in caso di ritardo del volo è possibile trattenere gratuitamente il veicolo da ritirare, fino a un massimo di un’ora. Inoltre, non sono previste limitazioni sul chilometraggio, costi aggiuntivi per l’aggiunta di un secondo conducente, modifiche ed eventualmente la cancellazione della propria prenotazione entro ventiquattro ore dal momento previsto per il ritiro della vettura.



Presso Cagliari Aeroporto troverete tutti i classici servizi accessori di B-Rent, come la Free to Drive e la Comfort Cover, che consentono di minimizzare o persino azzerare i costi di franchigia in caso di furto o danni, riducendo al contempo il deposito cauzionale. Inoltre, anche qui il servizio di assistenza stradale è attivo tutti i giorni e ininterrottamente ed è possibile acquistare Salta la Fila, per ritirare il proprio veicolo senza dover attendere troppo a lungo. Ridurre le code riduce anche lo stress, e un cliente soddisfatto è una priorità per B-Rent.

La Sardegna custodisce alcune delle spiagge più belle d’Italia, e ora che si va incontro all’estate, con oltre venti categorie di veicoli, l’azienda punta ad accontentare turisti e residenti, che adesso potranno ritirare ancora prima il proprio veicolo grazie al web check-in. Insomma, con B-Rent viaggiare in Sardegna partendo da Cagliari Aeroporto, sarà un piacere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *