Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

“Comik Play” al Teatro Domenico Modugno Palermo Venerdi 6 Maggio 2022

Uno spettacolo benefico a sostegno del popolo Ucraino. Come sempre siamo terra di gente accogliente e ci stiamo adoperando per un aiuto di beni primari, mitigare il dolore, di offuscare la paura, di alimentare la speranza di un ritorno alla pace.

 

L’iniziativa di alcuni attori protagonisti della trasmissione di satira dal titolo Comik Play sbarcano al Teatro Domenico Modugno a Palermo Lo spettacolo Promosso da Pubblimage Tv è stato organizzato con l’idea di raccogliere (abbigliamento, medicinali, giocattoli, e varie) per destinarli nei centri di accoglienza dove oggi vivono i profughi della Guerra.

A condurre la serata saranno:

Paolo Brancati e Giusy Randazzo con i comici del Programma Tv:

Io e l’altro (Fabio Effettivo e Ninuzzo), Mirko ufo valenti, le Gin Tonik (Gabriella Gugliotta e Katya Bruno), Marco Romano, Piazza & Sica…. La Regia sarà curata da Giovanni Trippodo ospite della serata Giorgio Pitarresi (lo scarrozzo) con lui Ettore Demma.

Sarà presente Enrico Gibotto direttore artistico di Riso fa buon Sangue, progetto che dal 2010 lega la comicità alla promozione della donazione del sangue in collaborazione con Avis, Fidas e altre Associazioni di volontariato Italiane, la Dott.ssa Sabrina Figuccia, la Fotografa e scrittrice Sonia Pennino, i Responsabili di Piccoli Battiti Tommaso Occhipinti e Rosaria Sparacello.

I veri ospiti d’onore saranno la famiglia Ucraina che sarà presente all’evento.

Ingresso Gratuito con invito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *