ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Comunicato Stampa Efisio e la peste

COMUNICATO STAMPA

Per Teatro in Castello e Marina in scena i burattini di Anam e Batisfera Teatro

 

Tutti conosciamo Sant’Efisio, la sua fama lo precede, come Santo patrono amato in tutta la Sardegna. E tutti sappiamo che grazie al suo aiuto la città di Cagliari si salvò da una furiosa epidemia di peste! Quello che non sappiamo però è il COME.

 

Lo scopriremo il 5 maggio alle ore 18:30 a Il Ghetto  (in via Santa Croce 18) con lo spettacolo di burattini “Efisio e la peste” prodotto da Anam e Batisfera Teatro che vedrà in scena, all’interno della baracca dei burattini, l’attore Daniele Pettinau . Lo spettacolo di 50 minuti sarà dedicato ai bambini ma sarà comunque un’esperienza di riscoperta del mito anche per gli adulti.

 

Per la rassegna Teatro in Castello e Marina vedremo inoltre in scena il 26 Maggio gli Artisti Fuori Posto al Teatro Sant’Eulalia con lo spettacolo grottesco Tipping point.

 

La compagnia Artisti Fuori Posto è impegnata dal 2011 nella produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, nella produzione di opere audiovisive, nella formazione con corsi di cinema, corsi di dizione italiana e corsi di teatro a Cagliari.

 

Sede spettacolo: Il Ghetto – Via Santa Croce 18 – Cagliari (CA)

Giorno: 5 Maggio 2019  h 18.30

Ingresso: INTERO:10 €;  RIDOTTO (soci e under 12): 7 €;

Informazioni: info@artistifuoriposto.com – 393 8256330

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *