Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Hotel 4 stelle Jesolo Park Hotel Ermitage

Il Park Hotel Ermitage e la bellissima pineta di Jesolo vi aspettano per una vacanza indimenticabile all’insegna del relax. Il Park Hotel Ermitage, hotel 4 stelle Jesolo, accoglie ogni anno i suoi ospiti in una struttura moderna, all’avanguardia e a basso impatto ambientale, immersa in una delle zone più tranquille di Jesolo: la pineta, ideale per chi cerca la tranquillità ma allo stesso tempo vicino al centro della stagione estiva di Jesolo.
Il Park Hotel Ermitage si contraddistingue per la sua ampia rosa di servizi di altà qualità messa a disposizione ai suoi ospiti.

La spiaggia, a soli pochi metri dall’hotel, è il luogo dove il soggiorno inizia: la sua sabbia dorata accompagnata dal mare pulito e cristallino sono ad attendere tutti gli ospiti del Park Hotel Ermitage.
I posti spiaggia sono ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel e sono già attrezzati con ombrellone e lettini per un comfort unico e senza pensieri. A pochi passi è presente un campo di beach volley e, all’interno del nostro giardino, un tavolo da ping-pong col quale è possibile sfidarsi in divertenti sfide sotto il sole della spiaggia di Jesolo.

Il Park Hotel Ermitage, hotel 4 stelle Jesolo, offre una splendida piscina privata che confina con il giardino fronte mare: pini marittimi incorniciano alla perfezione questa zona esclusiva che si immerge nella costa adriatica. Sia che decidiate di trascorrere attivamente il tempo nuotando nell’acqua, o sia che preferiate rilassarvi sui lettini, potrete anche usufruire del comodo servizio bar offerto. La piscina del Park Hotel Ermitage è riscaldata a 29° ed è dotata di idromassaggio, cromoterapia e giochi d’acqua per rilassarvi in qualsiasi momento della giornata di qualsiasi stagione!

Il ristorante uno dei fiori all’occhiello del Park Hotel Ermitage.
Ogni giorno deliziamo gli ospiti con proposte culinarie provenienti dalle specialità della tradizione del territorio, preparate sapientemente dal nostro chef, affiancato da tutto il suo staff.
La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti nell’ampia terrazza fronte mare dalla quale si può ammirare un magico panorama tra mare e pineta.
Il menù proposto è alla carta e a disposizione è presente un ricco buffet interno sia a colazione, che a pranzo e a cena. In tutti e tre i momenti, uno dei nostri chef cucinerà al momento e su richiesta uova, primi piatti e piatti di pesce o carne del giorno, nella nostra area show cooking.
Naturalmente massima attenzione viene dedicata alla preparazione di menù vegetariani e per persone con particolari intolleranze alimentari (come la celiachia).

Al Park Hotel Ermitage, hotel 4 stelle Jesolo, potrete godere di un nuovissimo ed efficiente centro estetico, composto da una cabina massaggi, una zona relax con tisaneria e possibilità di trattamenti beauty, tutto in un’area interna all’Hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *