Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Hotel Perù 3 stelle superior

Devi andare in vacanza e non sai ancora dove andare?
Tra le migliori spiagge italiane è proprio Jesolo. a 50 km dalla famosissima e storica Venezia dove il relax, la movida e il divertimento si fondo in un unica città.
Ma perché scegliere proprio Jesolo?
Per arrivare a Jesolo puoi molto semplicemente arrivare in macchina grazie all’autostrada a4 che collega Jesolo al Friuli Venezia Giulia, a Est fino alle zone di Milano.
Oltre al servizio delle autostrade molti dei bus di linea collegano molto frequentemente l’Italia con i principali Paesi Europei oltre alle 2 stazioni ferroviarie di Mestre e San Donà di Piave se dovessi arrivare tramite il treno.
Nel caso tu abbia voglia di avere una giornata diversa da quelle previste, dedicandoti a una giornata di cultura e anche alla visita di qualcosa che possa rimanerti come ricordo di una avventura mozzafiato ecco che la meravigliosa Venezia è proprio di quello di cui hai bisogno! La Serenissima è di fatto una destinazione molto vicina a Jesolo e la potrai raggiungere molto velocemente grazie alla motonave da Punta Sabbioni / Treporti, con circa una mezz’oretta di viaggio passando per i bellissimi posti lagunari ci senza accorgervene ti troverai dallo sdraio a Piazza San Marco.

Un’altro punto di forza di Jesolo è che ospita il parco numero uno in europa. Caribe Bay è la riproduzione di una vera isola Caraibica, una vera isola paradisiaca di 80000 mq.

Eletta per ben 9 volte il parco a tema acquatico Numero 1 in Italia, con le sue 7 aree tematiche, animazione, spettacoli e attrazioni acquatiche.
Per affrontare questa magnifica vacanza ovviamente c’è bisogno di avere un soggiorno. Ecco che abbiamo scelto per te uno splendido Hotel: Park Hotel Perù 3 stelle superior con piscina fronte mare ed idromassaggio gratuito a disposizione dei clienti della struttura. L’albergo è gestito dai proprietari, con la cura e la passione che continua da ormai decenni, il mare e la spiaggia privata sono veramente vicine all’hotel, solo due minuti di passeggiata per permettervi di godervi al massimo le vostre vacanze.

La famiglia Di Tos è pronta ad offrirti delle occasioni in base alle tue esigenze: Offerta fuga romantica oppure c’è  l’offerta Family hotel Jesolo fatta apposta per chi dovesse affrontare questa vacanza con i più piccoli.

Nel momento in cui arriverete potrete subito concedervi un po di relax con le poltrone massaggianti oppure un bel nuoto nelle nostre piscine e per quelli più ansiosi per il primo tuffo al mare c’è la possibilità di godersi la nostra spiaggia privata.

Nel caso la fame vinca su di voi non preoccupatevi, all’interno dell’hotel potrete godervi i vostri snack o caffè nella terrazza mare.
Per i più sportivi c’è la possibilità di farsi una corsa con le nostre bici oppure per chi volesse fare camminate nel lungomare ci sarà la possibilità di usufruire dei nostri Nordic Walking e infine per chi volesse c’è anche la possibilità di prenotare il tavolo da ping pong per una partita indimenticabile.
Infine per chi avesse dei bambini c’è l’opportunità di farli divertire qui da noi o con la nostra area giochi con giardino o con la nostra piscina fatta apposta per loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *