ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Infissi pvc Lecce: l’evoluzione estetica e funzionale di un materiale sempre più richiesto

La domanda di infissi in pvc sul mercato cresce sempre di più. Non c’è da sorprendersi visto che a prezzi contenuti rispetto ad altri materiali gli infissi in pvc offrono elevati standard qualitativi, personalizzazioni e migliorano l’efficienza energetica degli edifici. Tuttavia, c’è chi ancora li guarda con diffidenza perché ritiene che siano esteticamente poco piacevoli, per non dire brutti.

Effettivamente i primi modelli di infissi in pvc comparsi sul mercato non davano grande attenzione al fattore estetico, erano solo bianchi e a forza di prendere sole si scolorivano, senza contare il fatto che era un materiale percepito come freddo. Oggigiorno però le cose sono molto cambiate e le nuove tecnologie hanno permesso di creare una vasta gamma di finiture che rende gli infissi in pvc belli oltre che estremamente funzionali.

MonasteroDue, leader nella progettazione e installazione di infissi in pvc a Lecce, propone ai propri clienti una vasta scelta di colori e soluzioni per godere di un materiale efficiente ed esteticamente bello. 

Infissi pvc Lecce: caratteristiche funzionali ed estetiche

Gli infissi in PVC hanno acquisito nel tempo caratteristiche sempre più specifiche che vanno oltre la disponibilità di una vasta gamma di colori e finiture disponibili. Le nuove tecnologie infatti permettono di applicare colori brillanti o effetto legno che conferiscono alle strutture nuove caratteristiche. In particolare:

  • Antigraffio colorazione resistente ai graffi
  • Indelebile colorazione immutata nel tempo, nonostante l’esposizione al sole
  • Resistente colorazione resistente a umidità e agenti atmosferici facile da manutenere attraverso una regolare pulizia con spugna e sapone.

Infissi pvc Lecce: le tendenze del momento

Nelle case di nuova costruzione o appena ristrutturate una scelta che ha molto seguito è quella di utilizzare porte e finestre in pvc scorrevoli. In questo modo infatti il panorama e la luce naturale sono gli unici protagonisti di ogni ambiente. I vantaggi sono molteplici:

  • Luminosità;
  • Nessun ingombro;
  • Continuità tra gli spazi interni e quelli esterni:
  • Isolanti;
  • Maneggevoli, resistenti e durature.

Se stai pensando di installare delle finestre in pvc scorrevoli o battenti rivolgiti alla professionalità di MonasteroDue, leader nella progettazione e installazione di infissi in pvc a Lecce, potrai richiedere un sopralluogo e un preventivo gratuito che si adatti perfettamente alle tue esigenze di gusto ed economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *