Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Le attrezzature per ristorazione di Facco Hotel: i contenitori in plastica per pizza

Forniture per la ristorazione 

Per garantire una prestazione eccellente, all’interno di ristoranti e pizzerie, è necessario avere a disposizione sistemi ed attrezzature per la ristorazione che garantiscono alti standard qualitativi.
Facco Hotel è un’azienda specializzata, da quasi 50 anni, nella vendita all’ingrosso di prodotti dedicati alla ristorazione come bar, pub, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e molti altri. Tutti i prodotti scelti da Facco Hotel sono stati progettati nel dettaglio per agevolare il lavoro dei professionisti del settore e, allo stesso tempo, per fornire le massime prestazioni. Ad oggi, l’azienda collabora con i maggiori produttori italiani offrendo ai propri clienti un assortimento di circa 15.000 prodotti per soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente. Per questo motivo l’azienda ha scelto nel 2010 di proporre il suo e-commerce e estendere la vendita a tutta Italia.

Facco Hotel:  il contenitore in plastica per pizza

Specialmente all’interno delle cucine l’organizzazione deve essere funzionale e si deve attenere alle normative igieniche previste dalla CE. Un esempio ne è il contenitore in plastica per gli impasti di pizza, disponibile in diverse misure a seconda delle necessità del pizzaiolo. La cassetta è in polipropilene, un materiale totalmente sicuro in cucina, resistente a carichi di peso consistenti e alle diverse temperature. Grazie al suo fondo resistente, il contenitore per pizza non si flette in alcun modo, nemmeno sovrapponendo grandi quantità di impasto. È dotato di pareti chiuse che garantiscono l’ottimale lievitazione dell’impasto ed è perfettamente sovrapponibile con altri contenitori della stessa misura.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ne esiste una prima tipologia con fondo rigato ed una seconda con fondo liscio che permette di velocizzare e facilitare la pulizia del contenitore stesso. Inoltre, è possibile acquistare la versione della cassetta con o senza coperchio, molto utile qualora abbiate la necessità di utilizzare più contenitori da impilare. Si tratta quindi di uno strumento che permette di ottimizzare gli spazi all’interno del laboratorio consentendo di realizzare grandi quantità di impasti massimizzando così il proprio lavoro.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

I contenitori in plastica per pizza realizzati in materiale plastico offrono il vantaggio di essere facilmente lavabili, risultano igienici e resistono perfettamente alle basse temperature delle celle frigorifere. Nel catalogo di Facco Hotel sono disponibili contenitori in diverse misure e altezze. Ordinateli direttamente online con la comodità di riceverli direttamente presso la vostra attività.

Inoltre, i prodotti di Facco Hotel, sono provvisti di Certificazioni MOCA – Materiali ed Oggetti a Contatto con Alimenti – rilasciata dall’Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica nel momento dell’acquisto del prodotto.

Scegliete Facco Hotel come partner per le vostre attrezzature di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *