ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

PORTANDO LA VERITÀ SULLA DROGA AI GIOVANI DI MACERATA

I volontari di Mondo Libero dalla Droga  stanno svegliando i giovani di Macerata sulla verità sulla droga, così che possano fermare il problema.

L’Italia è uno dei paesi europei con più traffico e utilizzo di droghe infatti nel 2018, 200.000 italiani usano eroina.

Mentre l’eroina potrebbe essere la più utilizzata, non è certamente l’unica droga che colpisce il nostro paese.

I volontari di Mondo Libero dalla Droga credono che l’ignoranza sia la ragione principale per cui le persone cadono in preda alle droghe e sentono che ora deve impedire che questa tragedia accada ad altri.

Per questo  i volontari sabato mattina hanno distribuito gli opuscoli agli studenti del Liceo Classico “G. Leopardi” in Corso Cavour a Macerata.

“L’arma più efficace nella guerra alle droghe è l’istruzione”, scrisse L. Ron Hubbard, ed è quello che sostengono anche i volontari ed è per questo che da lo scorso settembre tutte le settimane l’associazione Mondo Libero dalla Droga è stata presente in quasi tutte le scuole di Macerata e dintorni.

“Il programma ottiene una risposta enorme, soprattutto tra i giovani i cui amici e familiari usano droghe”, affermano i volontari. “Sono materiali eccellenti che possono essere utilizzati da persone in ogni angolo del mondo.”

Ed è per questo che i volontari non si fermeranno fino all’ultimo giorno di scuola.

Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.mc@gmail.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *