ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Recensione Huawei P Smart 2021

Huawei P Smart 2021 è un telefono economico che è ben costruito e straordinariamente bello. Trasforma abilmente la sua mancanza di app e servizi di Google in una virtù che lo mantiene più snello e agile rispetto ai suoi numerosi concorrenti a basso prezzo. La configurazione della quad camera funziona abbastanza bene, ma la durata della batteria è particolarmente duratura.

Tradizionalmente il modello P Smart di ogni anno è stato uno dei più venduti di Huawei proprio perché riunisce tutte le tecnologie chiave che contano per il mainstream e lo presenta un pacchetto adeguatamente conveniente. L’ambizioso nome P Smart 2021 fa tutto questo e sembra estremamente bravo a farlo. Dall’enorme schermo da 6,7 ​​pollici alla configurazione della fotocamera quadrupla e al sensore di impronte digitali montato lateralmente, il P Smart si configura come un forte concorrente nella categoria dei telefoni economici.

Scheda tecnica Huawei P Smart 2021

  • CPU HiSilicon Kirin 710A
  • GPU Mali G51
  • Schermo Schermo FHD+ da 6,67″ (1080x2400px)
  • RAM 4GB
  • Memoria 128 GB
  • Fotocamera frontale 8MP
  • Fotocamera posteriore 48MP + 8MP ultragrandangolare + 2MP macro + sensore di profondità 2MP
  • Batteria 5000mAh
  • Dimensioni 165,7 x 76,9 x 9,3 mm

Nonostante ciò, abbiamo trovato che lo schermo LCD è una delizia con colori ricchi ma bilanciati e un sacco di dettagli sul display. Le fotocamere hanno fatto bene le basi ma non hanno sfidato il leader in questa fascia di prezzo: il P40 Lite di Huawei. Sebbene sia il telaio che il corpo siano in plastica, il pannello posteriore lucido sembra di classe mentre l’intero pacchetto sembra robusto e, francamente, meraviglioso in mano.

I suoi limiti tecnici sono stati superati dalle sue prestazioni sicure, dalla robusta affidabilità e dall’eccellente durata della batteria. Ha gestito tutto ciò che gli abbiamo lanciato senza un singolo problema tecnico. Ci siamo rapidamente dimenticati dei servizi Google apparentemente importantissimi che non sono disponibili su nessun dispositivo Huawei attuale e abbiamo scoperto che le prestazioni complessive e la durata della batteria erano in qualche modo molto migliorate senza il trascinamento costante di Google sul sistema.

Informalmente, la categoria dei telefoni economici copre oltre una dozzina di modelli. P Smart 2021 atterra nel mezzo di questa gamma di telefoni economici. Vedi huawei p smart 2021 prezzo.

Design

Il P Smart è un affare interamente in plastica, tipico dei telefoni di questa fascia di prezzo. Tuttavia, per i nostri soldi, il pannello posteriore lucido con cornice in plastica abbinata lo rende forse il telefono più bello di questa categoria. La finitura in oro rosa è particolarmente sorprendente, sebbene anche il nero sia accattivante.

I quattro obiettivi posteriori sono disposti in fila in alto a sinistra, piuttosto che in un cluster, e il familiare marchio Leica dei telefoni Huawei premium è comprensibilmente assente qui. Come altri leader di categoria, c’è una telecamera con foro di perforazione accesa il display, che sostituisce la vecchia forma a goccia.

 

Il sensore di impronte digitali è ora incassato sul bordo destro del telefono, che è di gran lunga la nostra posizione preferita, e cade ordinatamente nella posizione più naturale per le dita. Non ci sono pulsanti di scelta rapida sul lato sinistro che sono fonte costante di irritazione che attivano servizi indesiderati ogni volta che prendi il telefono.

Dovresti comprarlo?

Compralo se…

Sei un fan sfegatato di Huawei

Sicuramente sembra un prodotto Huawei, ma aspettati di scendere a compromessi nel modo in cui trovi e installi le app e anche nell’usare alcune app alternative.

Vuoi un telefono tutto sommato economico completo di tutte le funzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *