Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Shopper Polipropilene personalizzate: Vantaggi e svantaggi

Quante volte, magari in cassa al supermercato, abbiamo invidiato la cliente davanti a noi che poteva comodamente imbustare la spesa nella sua particolarissima borsa personalizzata?

Non come noi, spesso ridotti ad utilizzare quei leggerissimi sacchetti che dopo il terzo prodotto imbustato sono già da buttare.. !

Eppure le abbiamo viste spesso in giro ed ancora non ci siamo decisi ad acquistarne una..

Grandi, piccole, medie, colorate, monocromatiche, con loghi o con le scritte.. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Ma cos’hanno di particolare queste shopper in propilene, ancora più particolari se personalizzate?

Vediamo insieme i vantaggi e gli svantaggi di possederne una.

VANTAGGI:

– Uno dei principali vantaggi di una shopper in propilene personalizzata, è senza dubbio quanto ci consenta di guadagnare in termini di risparmio e praticità, grazie alla sua resistenza.

Avere sempre con noi questa borsa ci consentirà di evitare ogni volta di acquistare la famosa “busta della spesa”, che tanto arriverà a casa, spesso e volentieri, lacerata e non più utilizzabile.

Con una shopper il polipropilene, invece, avremo la certezza di avere sempre solidità, spazio interno utilizzabile al meglio, praticità nel trasporto e un gran bel risparmio in termini di tempo ed energie!

– Un altro punto chiave relativo ai vantaggi nell’utilizzo di una shopper personalizzata, riguarda la tutela dell’ambiente.

Anche se spesso non ci pensiamo, possederne una borsa in polipropilene, ci consentirà di limitare l’inquinamento e di salvaguardare l’ambiente che ci circonda.

Portandola sempre con noi, quindi, potremmo evitare di acquistare, utilizzare e mettere in circolo altre tipologie di borse e sacchetti di ogni tipo e di materiale.

 

– Ultimo, ma non meno importante o superfluo, diciamocelo, un tocco di personalità, in un era in cui siamo guidati da poche idee condivise dalla massa.. Non fa mai male!

Siamo amanti della natura e vogliamo una shopper personalizzata con la nostra spiaggia preferita? È possibile.

Abbiamo a cuore il nostro Jack Russell o il nostro gatto persiano e vogliamo avere il suo musetto sempre con noi? Anche questo è possibile!

Vogliamo sponsorizzare la nostra azienda o la nostra attività sfoggiando il logo sulla nostra shopper ed ottenendo quindi anche della pubblicità gratuita? E perchè no!

Come vedete non ci sono limiti alla nostra fantasia per personalizzare la nostra shopper in polipropilene!

 

E cosa dire degli SVANTAGGI di possedere una shopper personalizzata in propilene?

– Innanzitutto, uno dei principali svantaggi potrebbe palesarsi nel momento in cui la dimentichiamo a casa, o in ufficio..

Ebbene sì, possedere una shopper con tali caratteristiche ma non poterla avere materialmente quando serve.. equivale ad un bel svantaggio!

– Un altro svantaggio sta probabilmente nell’ingombro di queste shopper e che potrebbe non essere gradito da qualcuno, specie da chi preferisce muoversi a mani vuote o con al massimo un marsupio od una pochette!

Ovviamente, dovendo regalarci ampi spazi ed una più o meno buona capienza, non possiamo pensare che possa essere trasportata in mano.. o in tasca!

Insomma, una borsa in polipropilene personalizzata, è un prodotto sempre più in voga per tutti i motivi che vi abbiamo descritto.. E sicuramente non vi deluderà!

Cosa aspettate a personalizzare e a regalare ai vostri dipendenti la shopper Polipropilene con il logo della vostra azienda?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *