Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Veicoli commerciali – un excursus nell’offerta Volkswagen

I veicoli commerciali sono il compagno più fidato di chi ha un’impresa. Oggi, fortunatamente, abbiamo a disposizione un’ampia gamma di veicoli di questa categoria, realizzati e commercializzati dai migliori brand del mondo dell’auto. Veicoli per ogni esigenza, per ogni funzionalità e per ogni richiesta particolare della nostra attività commerciale e di impresa.

Volkswagen Caddy Furgone

Tra i migliori veicoli commerciali, Volkswagen Caddy Furgone rappresenta una validissima combinazione tra agilità e compatezza. Qualsiasi siano le proprie esigenze, una consegna urgente come anche un appuntamento con un cliente, Caddy Furgone è spigliato e versatile, progettato per dare supporto ogni giorno, in ogni situazione. Proprio per il suo essere compatto, è ideale per le attività che si devono svolgere in un contesto cittadino.

In ogni situazione di guida, infatti, su strade strette, quartieri residenziali o anche nel centro della città è possibile fare affidamento su svariati sistemi di assistenza e di sicurezza che si attivano ogni volta che la situazione diventa complicata. In questo modo, si potrà raggiungere la propria meta in orario e senza troppi stress.

Un altro aspetto importante è rappresentato dalla sua funzionalità. Chi è abituato a lavorare a ritmi pressanti e frenetici, non può permettersi di perdere troppo tempo nel mettersi alla ricerca, che si tratti di utensili da lavoro o del proprio pranzo. Partendo da questa consapevolezza è stato progettato, all’interno del veicolo commerciale, un sistema portaoggetti. Si è pensato davvero ad ogni dettaglio prevedendo reparti e piani di appoggio che variano nelle loro dimensioni. Ora, il carico può essere organizzato in maniera ordinata.

Per ciò che concerne l’abitacolo, quest’ultimo è pensato per tutte le esigenze. Il pianale di carico è realizzato con robusti rivestimenti sul pianale e le pareti divisorie, con gli armadietti, consentono di organizzare l’interno in base alle proprie necessità.

Ad ogni modo, chiunque optasse per Volkswagen Caddy, trascorsi 3 anni si è liberi di optare per un rifinanziamento o una sostituzione con un nuovo veicolo sempre della categoria Veicoli Commerciali.

Volkswagen Crafter

Pe molti, soprattutto per coloro che sono costretti a passare la maggior parte della loro giornata in auto, il veicolo diventa molto di più di un mezzo di trasporto. In questo caso, c’è Vokswagen Crafter.

Nella maggior parte dei casi, è il luogo in cui viene ordinata la documentazione, fissati gli appuntamenti o anche ricaricato il cellulare.

Con Volkswagen Crafter, non è più un problema dal momento che può vantare numerose superfici di appoggio e di prese. Non solo il sedile presenta una modalità oscillante per un maggior comfort ed il volante ha molteplici funzioni tra cui il rivestimento in pelle riscaldabile.

Rimanendo molto tempo in auto, è molto importante anche disporre di tecnologie che ci consentano di essere sempre aggiornati su quanto accade all’esterno. A tale scopo, è possibile beneficiare a bordo dei servizi online “We Connect” che consentirà di restare sempre informati.

Crafter Furgone, inoltre, ha anche il pregio di facilitare il carico e lo scarico delle merci. Volkswagen sa bene che trasportare pacchi che scivolano un po’ ovunque, oggetti che urtano all’interno del vano di carico durante i viaggi può essere un problema. Oltre a causare rumori fastidiosi, infatti, può anche comportare il danneggiamento di materiali costosi.

Ebbene, con questo veicolo commerciale è possibile giungere a destinazione con la propria merce intatta. Volkswagen Crafter, infatti, offre un fissaggio del carico praticamente impeccabile, basti pensare che dispone di una vasta gamma di guide per l’ancoraggio.

Oltre all’efficienza, Crafter Furgone vanta anche un grande sistema di sicurezza. Sia che ci si trovi in un cantiere, sia su strade forestali o residenziali, si hanno a disposizione numerosi sistemi di assistenza e di sicurezza per garantire il raggiungimento della propria destinazione in tutta tranquillità.

Volkswagen Crafter prevede una Garanzia fino ai 200.000 km o, comunque, fino ai 5 anni e fino a 11.500 euro di offerte vantaggiose sulle vetture in pronta consegna.
Insomma, Volkswagen offre una grande varietà di veicoli commerciali che si propongono di rispondere alle esigenze di più persone. Progettati per semplificare la vita di coloro che svolgono lavori in ambito commerciali, rappresentano un sinonimo di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *