Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Presentazione aziendale Deko spa

Deko, ha rilasciato la propria nuova video presentazione aziendale in occasione di una serie di eventi fieristici in Russia e Estremo Oriente. Deko è una realtà aziendale italiana che dagli anni 2000 ha raggiunto un ruolo di rilievo nel mercato internazionale dei rivestimenti antiaderenti per pentole da cottura , la produzione e la personalizzazione di vernici non-stick per il segmento cookware.

Nell’ Azienda è entrato da poco un fondo di investimento, Equilybra, holding di partecipazioni italiana in imprese di medio piccole dimensioni che ha caldeggiato una nuova presentazione azienda per mostrare come Deko si sia  affermata in un settore di ristretto, appannaggio dei grandi gruppi multinazionali:

Il ruolo di Deko è aumentato col passare del tempo in questo particolare segmento di mercato, grazie soprattutto all’elevata qualità e all’innovazione tecnica dei prodotti, rafforzando la propria posizione sino a diventare un punto di riferimento a livello mondiale nel proprio settore.

Video_Aziendale_Deko

In un’ottica di espansione internazionale è stato realizzato il video aziendale, per aumentare la presenza nei mercati di Europa, Brasile, Russia, Turchia, Asia e Nord America.

Il video aziendale racconta una storia tutta italiana, partita negli anni 80 quando il fondatore, l’ Ing Brunelli, un chimico con la vocazione a guardare lontano, decide di competere per inserirsi nel settore dei rivestimenti antiaderenti, fino ad allora quasi completamente occupato dalle multinazionali.

Il settore Ricerca e Sviluppo di Deko, diretto ancora oggi da Brunelli, continua a inventare nuove formule per proporre vernici che permettono ai produttori di migliorare costantemente le performance riducendo i costi.

Video_Aziendale_Deko

Vengono cercate, individuate, provate e testate le materie prime, le polveri, le resine, che daranno vita alle vernici.
Le formule originali di Deko consentono alla verniciatura a rullo di arrivare alle stesse performance dei sistemi a spruzzo.

Deko non ha bisogno di grandi ordini per iniziare la produzione: la capacità di operare su piccoli lotti, spesso creati su misura, consente ai Clienti di ordinare solo quanto necessario, senza l’obbligo di grandi scorte, riducendo, se non eliminando, i costi di stoccaggio e magazzino.




Per rispondere al quesito ” come fare una presentazione aziendale” , Deko ha deciso di mostrare il complesso e articolato sistema di test cui sono sottoposti gli oggetti con i nuovi rivestimenti. I tecnici Deko replicano quanto accade sulle linee produttive dei Clienti, servendosi d simulatori reali.
Possono così verificare accuratamente il risultato una volta che le vernici sono state applicate sui dischi

Il video aziendale, in due lingue, si inserisce in un più ampio progetto di rafforzamento del marchio e di espansione verso nuovi mercati; è stato prodotto da Giuseppe Galliano Studio in due lingue e in tre formati diversi: canali social, fiere e convention, canali istituzionali.

Giuseppe Galliano Studio
C.so Cavallotti 24
28100 NOVARA ITALY
www.giuseppegalliano.it