ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

15 idee originali per festeggiare l’anniversario di fidanzamento

L’anniversario di fidanzamento è un evento molto importante, che per questo deve essere festeggiato in modo speciale

Tu e il tuo partner avete vissuto momenti intensi insieme ed è giunto il momento di concedervi un bellissimo momento di coppia, magari con qualche sorpresa: continua a leggere per scoprire le nostre proposte di idee originali per festeggiare l’anniversario di fidanzamento!

Video e foto

Le fotografie e i video sono l’occasione perfetta per guardare indietro e ricordare tutti i piccoli dettagli che hanno reso il vostro incontro una data speciale. Sedetevi comodi sul divano e guardate i video e le foto del vostro anno di fidanzamento, magari assaporando un ottimo bicchiere di champagne.

Colazione a letto

Non c’è niente di più romantico che portare al proprio partner la colazione a letto. In particolare, impegnati a presentarla in modo speciale: un tavolo decorato per l’occasione, una sorpresa al lavoro o una fuga nella tua caffetteria preferita, con fiori e regali originali. Alzati presto e prepara una colazione per entrambi con burro, marmellate, yogurt con frutta, cereali, succhi di frutta, cornetti. Porta il tutto in un bel vassoio a letto con un fiore fresco e un biglietto di auguri personalizzato.




Una dichiarazione d’amore

Compra alcuni fogli di carta decorata e scrivi alcune parole che ti vengono dettate dal cuore, pensando all’anno che hai trascorso insieme e dichiarando di nuovo il tuo amore. La semplicità del gesto e la sincerità delle tue parole saranno sicuramente apprezzate, ovviamente accompagnato da uno speciale regalo per l’anniversario di fidanzamento.

Viaggio

Partire per un viaggio è un altro buon modo per celebrare l’anniversario di fidanzamento. Scegli un posto che non conosci e scoprilo insieme al tuo partner. Molte coppie tornano nello stesso luogo in cui sono già state appena fidanzate per rivivere la magia di quei giorni.

Cena romantica

Prenota un tavolo per una cena romantica con il tuo partner, ordina un buon vino e ricorda il vostro anno di amore insieme.

Un anello

Un altro modo per celebrare l’anniversario è con un nuovo anello, qualcosa di diverso e originale che gratifica la vostra unione. Vale la pena avere un promemoria di questo momento speciale.

Una sorpresa

Fai qualcosa di inaspettato. Prova a sorprendere il tuo partner con qualcosa di davvero divertente che puoi ricordare per tutta la vita: un viaggio in mongolfiera, provare un’auto di lusso, un giro in elicottero oppure un salto con il paracadute. Non dimenticare di fare le foto: riviverlo sarà emozionante quasi quanto il primo appuntamento!




In alternativa, vai nel luogo in cui vi siete incontrati o dove è avvenuto il primo appuntamento. Bacia il partner dove l’hai baciato per la prima volta. Ti aiuterà a ricordare tutto ciò che avete passato insieme durante questo periodo.

Se prendi l’abitudine di celebrare ogni anniversario di fidanzamento in modo speciale, la tua relazione sarà rafforzata e trasformerai ogni anno in un’occasione molto speciale. Tieni a portata di mano le tue foto del grande giorno per ricordare ogni momento trascorso insieme.

Preparate una torta insieme

Una torta dolce e deliziosa è essenziale per ogni celebrazione. Scegli quella che preferisci e preparala insieme al tuo amore. E’ indicato avere a portata di mano piccoli fogli in cui scriverai frasi o nuove promesse d’amore. È un modo divertente e romantico che rafforzerà il vostro rapporto.

Giornata di relax alla spa

Ci sono spa rilassanti che offrono massaggi con fango e terapie speciali al cioccolato per la pelle e tradizionali. Decidi tu come coccolare la tua dolce metà, non potrà che essere felice di passare un momento di relax con te!

Playlist personalizzata: la vostra musica

Goditi una playlist che ti ricordi ogni momento romantico, passionale e divertente che hai avuto in questi anni di fidanzamento. Potete vedere la playlist durante una cena fatta da te accompagnata da un buon vino.

Dedicare una canzone

Anche se potresti non essere intonato a cantare, il tuo partner apprezzerà il tuo gesto e lo sorprenderai molto. Stabilisci un programma per esercitarti senza che il tuo partner se ne accorga e decidi quale sarà il momento più appropriato per la sorpresa: quando ti svegli, quando esci dalla doccia, durante la colazione, di fronte al mare.

Sotto le stelle

Non preoccuparti se quella notte le stelle hanno deciso di non apparire, perché anche se non ci sono, la loro luminosità accompagnerà una cena intima con petali di rose sul tavolo e lume di candela oppure una cena all’aperto con il suono romantico dei violini.

Passeggiata in riva al mare

Un’intera giornata vicino al mare ti aiuterà a rilassarti e festeggiare: camminando mano nella mano, correndo e giocando sulla riva, galoppando su due magnifici cavalli, sentendo la brezza marina una gita in barca o in yacht, ammirando uno spettacolare tramonto sdraiati sulla sabbia.

Follie romantiche

Petali di rose che cadono inaspettatamente sui capelli semi-raccolti quando esci di casa, un personaggio travestito da cuore che ti dà una lettera d’amore e un mazzo di tulipani, un messaggio d’amore nell’aria con l’aiuto un elicottero, un flashmob in una food court o un salto con il paracadute, sono solo alcuni modi per festeggiare il primo anno di fidanzamento.

È ora di giocare!

Se hai un gioco o uno sport di cui sei appassionato, come biliardo, pattinaggio, ciclismo, canottaggio, tennis o un gioco d’infanzia, perché non invitare il tuo partner a farne parte? In questo modo potrete godere delle stesse attività e trascorrere più tempo insieme.

Amore all’aperto

Nel giardino di casa o al parco, sorprendi il tuo partner con una giornata senza pari: una bellissima tovaglia sul pavimento, su cui hai messo cibi gustosi, bevande e fiori che con amore hai organizzato per trascorrere un momento di relax insieme. Durante il pasto ascoltate la vostra canzone d’amore e poi scatenatevi in balli oppure divertitevi a fare karaoke. Sarà una giornata indimenticabile. I dettagli devono essere sempre presenti in tutte le relazioni, specialmente quando si tratta di festeggiare il il vostro anniversario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *