Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Funerali Economici Roma con La Romana

La morte è un momento inevitabile ma comunque sempre triste e difficile da gestire per la famiglia che deve sobbarcarsi responsabilità unite al dolore per la scomparsa di un proprio caro. È necessario fare tutto nel migliore dei modi per garantire una buona esperienza post mortem al defunto. Roma è una città particolarmente caotica e ricca di possibilità, ma se vogliamo trovare la migliore azienda di onoranze funebri Roma puntiamo su La Romana.




Stiamo parlando di una società che in tanti anni di lavoro ha sempre posto il cliente al centro dei propri procedimenti. Vengono messi a disposizione delle famiglie interessate una serie di servizi e di lavori che hanno davvero pochi eguali in giro per la Capitale. Il tutto con un rapporto tra qualità e prezzo che solo La Romana può offrire, considerando ciò che si trova sul mercato.

20 anni di esperienza al servizio di tutti i capitolini (e non solo) che vogliono avere la migliore possibilità di scegliere il servizio più adatto al caro defunto da seppellire o al quale conferire la migliore situazione dopo la morte. Ma andiamo a vedere quali sono questi servizi.

La Romana, 20 anni al servizio dei clienti

La Romana è una delle società in costante crescita nel panorama romano, in un territorio in cui anche le onoranze funebri rischiano di essere più un terreno di caccia che un aspetto da curare con la massima attenzione. E sono tanti i servizi che vengono offerti, a partire dalla gestione dei servizi di cremazione e tumulazione, per passare alla gestione certosina delle pratiche sul piano dei documenti e degli attestati post mortem.




Stiamo pur sempre parlando di una società che agisce nel settore, e in una città grande come Roma, da ben vent’anni, senza mai aver perso l’obiettivo principale, ovvero dare una mano ai clienti che vengono anche solo per chiedere una consulenza. Il tutto viene fatto in nome di pochi ma semplici punti cardine, che sono alla base del lavoro di La Romana. Serietà, professionalità e competenza per poter offrire i migliori servizi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non è scontato riuscire a fidarsi di una società, specialmente in un momento critico come la morte di un proprio caro. E allora ecco che va da sè capire quanto sia importante, oltre che radicato nel tempo e nel territorio della Capitale, il lavoro che è stato svolto finora dallo staff de La Romana. Un’azienda che fonda le proprie radici sulla necessità di venire incontro alle richieste dei propri clienti, che in questi anni sono cresciuti in maniera visibile, alla luce della grande serietà e dell’alta qualità del lavoro svolto dall’azienda stessa in questi anni.

Qualità e grandi servizi offerti

Ma veniamo dunque a quelli che sono i servizi offerti da La Romana in questi venti anni, per poter garantire al defunto la migliore conservazione, sotto terra e non solo, ma anche alla famiglia la miglior gestione possibile di ogni aspetto successivo alla scomparsa del proprio caro. E basterà andare a vedere nel dettaglio quali sono gli aspetti curati da La Romana, in rapporto anche al prezzo proposto, per capire quanto sia buona la fattura del lavoro svolgo e dei servizi offerti. Anche perchè davvero niente viene lasciato al caso.




Il lavoro di La Romana comincia ovviamente da ciò che segue la morte del defunto, a partire dalla cerimonia funebre. A seguire si passa alla sistemazione e alla conservazione della salma, partendo dal servizio di inumazione, ma anche a quello che può essere il servizio opposto a quello appena enunciato, ovvero quello relativo alle esumazioni ordinarie e straordinarie. Dunque, oltre a quanto detto fino a ora, La Romana consente anche di effettuare le estumulazioni ordinarie e straordinarie. Ma come abbiamo detto, l’azienda non si occupa solo della conservazione sotto terra della salma, visto che viene consentita anche la cremazione del proprio caro defunto.

E tornando alla possibilità di conservare la salma sottoterra (ovviamente dentro a una bara), La Romana offre anche la possibilità di effettuare il trasporto salme in altri cimiteri (anche fuori comune). Questa è una richiesta che viene fatta in particolare da chi vuole la conservazione della salma in un cimitero a sè più vicino. E a proposito della conservazione al cimitero, La Romana offre anche rinnovo loculi e il servizio di pulizie tombe, lapidi e monumenti qualora si cercasse una gestione certosina di quello che è l’aspetto della conservazione della salma.

E a proposito di quello che è l’aspetto della lapide e più in generale del corpo del caro defunto, La Romana si mette a disposizione anche per quelle che sono le richieste più ricche. Come ad esempio la possibilità di richiedere il servizio di progettazione e costruzione tombe private, in modo da avere un trattamento meno “comune”. La Romana, ovviamente, si occupa anche della gestione della richiesta permessi che è necessaria per poter effettuare questo genere di lavori.

La Romana, non solo a Roma

Dunque La Romana, dall’alto della sua esperienza di ben venti anni, consente a ogni famiglia che lo richiede di occuparsi davvero di tutto ciò che concerne la gestione del corpo del caro defunto, dalla celebrazione funebre fino alla sua conservazione. Ma l’arma in più messa in campo da questa grande azienda è data dalla gestione delle pratiche cimiteriali, che dunque sollevano i familiari del defunto da un onere non facile da gestire in situazioni di questo tipo.

Una delle peculiarità di La Romana, che si può tranquillamente capire dalle righe che hai appena letto, è quella di mettersi sempre e comunque nei panni del cliente, offrendo dunque ottimi servizi ma anche il sostegno in momenti delicati, come quelli immediatamente successivi alla scomparsa del proprio caro. Ed è anche questo il motivo per cui La Romana è diventato di fatto un brand noto anche al di fuori dei confini della Capitale.

Con la possibilità di effettuare una telefonata per chiedere un consulto, ma anche con il sito web, La Romana può raggiungere i propri clienti in qualsiasi parte d’Italia. E da qui può nascere una collaborazione che consente di ottenere ottimi servizi a prezzi ragionevoli. La Romana, dunque, è ormai sempre più italiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *