Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Aggiungi una piscina nella tua casa a Forte dei Marmi

Stai cercando una ditta di costruzione e manutenzione piscine a forte dei marmi !? “La Clinica della Piscina” fa sicuramente al caso tuo.

L’azienda offre servizi di:

    • Realizzazione e manutenzione piscine: la ditta ti offrirà un servizio completo di progettazione, vendita, realizzazione e assistenza post-acquisto. 

 

  • Coperture per piscine: le coperture sono utili per l’inverno ed ideali per poter risparmiare sui costi di gestione, pulizia e riscaldamento dell’acqua.
  • Vendita prodotti chimici per piscine: La Clinica della Piscina propone alla clientela un’ampia selezione di prodotti chimici.
  • Centro assistenza: La ditta saprà garantirti un servizio di noleggio di robot pulitori per garantirti la pulizia profonda del fondo e delle pareti a un prezzo molto competitivo per la tua piscina a forte dei marmi.

 

 

“La Clinica della Piscina” è un’azienda specializzata nella realizzazione e nella manutenzione di piscine, centri benessere e laghetti artificiali. Nata nel 2017 con sede a Parma, la ditta opera in città e nelle province limitrofe fino ad arrivare alla Toscana, nello specifico fino alla Versilia, a Forte dei Marmi.

 

Soddisfare la clientela è la loro missione, il team di esperti saprà garantirti qualità, serietà, professionalità, e un prezzo molto competitivo. Oltre a tutto questo e a i servizi di costruzione e manutenzione, si occupano anche della vendita di prodotti chimici per garantire la salubrità dell’acqua, inoltre sono riconosciuti come centro di assistenza certificata del gruppo New.Co.International.

 

La loro azienda offre un servizio completo di progettazione, vendita, realizzazione e assistenza post-acquisto. Dopo il sopralluogo e la valutazione, sapranno capire di cosa ai più bisogno e cercheranno di soddisfare ogni tua richiesta, i professionisti si incaricheranno dell’installazione della vasca e verificheranno il suo corretto funzionamento.  

I servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria che offrono sono :

 

  • Apertura estiva e chiusura invernale
  • Sostituzione dei rivestimenti
  • Ristrutturazione degli impianti
  • Eliminazione di eventuali perdite
  • Rifornimento degli additivi chimici e tanto altro.

 

 

Quindi cosa aspetti !?  affidati agli esperti per la tua piscina a forte dei marmi.

Contattali per sapere molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *