ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

AIUTI PER LA POPOLAZIONE COLPITA DAL TERREMOTO IN CROAZIA CHE TENTA DI RINASCERE

Gli abitanti delle zone della contea di Sisak Moslavina guardano al futuro con tanta voglia di ricostruire e di sostenersi

Continua la raccolta di beni di prima necessità per la popolazione terremotata delle città di Petrinja e Glina, nella contea di Sisak e Moslavina in Croazia. L’iniziativa nazionale, parte dalla squadra permanente di Ministri Volontari di Scientology per interventi in Caso di Calamità, cappeggiata dal padovano Ettore Botter.

In questi ultimi mesi in Italia, Ministri Volontari di Scientology e della PRO.CI.VI.CO.S, in costante comunicazione con l’associazione Suncokret – ONG centro per lo sviluppo comunitario – le autorità di Gvozd, Glina e rappresentanti della comunità di Donja Bacuga a Petrinja hanno realizzato 4 spedizioni per consegnare beni di prima necessità agli abitanti della zona.

Stanno programmando il 5° viaggio previsto per il 23 aprile prossimo, e per questo stanno continuando a raccogliere  beni di prima necessità, che sono di estremo valore in questo momento per aiutare agli abitanti della zona a ripartire e sostenersi.

ECCO CIÒ CHE È STATO RICHIESTO AI VOLONTARI IN QUESTO PERIODO: 

UNA BETONIERA ELETTRICA, GUANTI DA LAVORO, VESTITI DA LAVORO E SCARPE, SEMI PER LA SEMINA, PICCOLI STRUMENTI MANUALI, AD ESEMPIO RASTRELLI, ZAPPE, PICCONI ED ALTRI STRUMENTI DI GIARDINAGGIO.

CIBO: OLIO, CIBO IN SCATOLA, RISO.

L’iniziativa coordinata da Padova dal volontario Ettore Botter incaricato degli aiuti in Croazia, vede impegnati i volontari di Pordenone, Bergamo, Torino, Milano, Roma, e Verona, per non parlare del sostegno che arriva dalle altre regioni italiane, attivi in questo periodo nel raccogliere i materiali richiesti.

Ogni anno, disastri naturali colpiscono circa 90 milioni di persone, causando una media di $170 miliardi di dollari in danni. In risposta a ciò, i Ministri Volontari radunano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso sulla Terra, portando soccorso – sotto forma di tecnologia di L. Ron Hubbard – ovunque sia necessario.

Per informazioni contattare Ettore al 348 3332499

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *