ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Annunci di pubblica utilità per la prevenzione al consumo di droga

Dal 15 di novembre fino al 24 dicembre dell’anno appena terminato è andato in onda l’annuncio di pubblica utilità “Solo una volta”, un filmato di circa 30 secondi che è stato trasmesso da GRP Televisione, una delle principali emittenti TV locali del Piemonte. L’annuncio è stato trasmesso due volte al giorno, nella fascia diurna e serale, per un periodo di 30 giorni.

Il filmato è parte di una serie di 30 annunci di pubblica utilità, vincitori di numerosi premi, indirizzati direttamente ai giovani. Questi messaggi sono efficaci nel dissuadere i giovani dal cominciare ad assumere droga e sono stati ideati per creare una maggiore consapevolezza sugli effetti delle droghe e per ridurre il loro uso. Gli annunci descrivono le droghe più diffuse ed hanno lo scopo di presentare fatti e situazioni reali, in modo tale da creare comprensione nei giovani e fare in modo che li ascoltino.

Gli annunci di pubblica utilità sono stati realizzati dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, il cui scopo è di sradicare in tutto il mondo l’uso epidemico di droga. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, un ente laico senza scopo di lucro, sviluppa e distribuisce materiale informativo per affrontare la sfida in continua evoluzione del mondo della droga.

L’annuncio che è stato trasmesso è visibile anche a questo link: video online.

Come scrisse il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della Religione di Scientology, “le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un programma internazionale no-profit di educazione antidroga, patrocinato orgogliosamente dalla Chiesa di Scientology e da Scientologist di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *