ARTICLE MARKETING GRATIS

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Carnevale di Venezia 2019: tante offerte dagli hotel

Torna puntuale anche quest’anno il Carnevale di Venezia, l’evento più importante per la città lagunare e una delle feste più conosciute al mondo, che ha origini antichissime.

E’ un evento che raccoglie ogni anno, nel suo centro storico migliaia di turisti e che offre un programma fitto dal 16 febbraio al 5 marzo 2019.

Tra quelli principali ricordiamo la Festa sull’Acqua che celebra l’apertura della grande festa veneziana e trasforma il Canale di Cannaregio in un vero e proprio palcoscenico con strutture galleggianti, luci e spettacoli musicali che regalano emozioni uniche.

Il 23 febbraio si svolge la Festa delle Marie, il tradizionale corteo in costume in memoria del Doge che omaggiava di gioielli dodici tra le ragazze veneziane più belle.

Il 24 febbraio si svolge l’evento più atteso: il Volo dell’Angelo che apre ufficialmente il carnevale di Venezia, in Piazza San Marco.

Durante i 15 giorni di festeggiamenti è poi un susseguirsi di momenti dedicati alla festa più colorata dell’anno. Se cercate le offerte hotel dedicate al Carnevale di Venezia, troverete sicuramente le proposte giuste per ogni vostra esigenza.

Hotel Venice Resort, ad esempio, propone alcuni pacchetti speciali per il Carnevale e tra questi potrete usufruire di un pacchetto particolare che prevede, oltre al pernottamento in hotel comprensivo di colazione avrete l’opportunità di partecipare al gran ballo di sabato 2 marzo a Palazzo Contarini della Porta di Ferro presso l’evento Circus of Wonders con un dress code per l’occasione, ovvero vestito d’epoca e maschera. Un tuffo nel passato dei grandi balli in maschera, questo vi promette la serata che include la cena con show realizzato da artisti internazionali, discoteca dopocena e open bar.

Scoprite di più su questa offerta…

Una vera occasione di passare un weekend suggestivo in una location straordinaria per rivivere un’epoca del passato che ancor oggi richiama l’attenzione internazionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *