ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Che cos’è un mouse ergonomico verticale?

Hai già sentito parlare di un mouse ergonomici, ambidestri e mancini. Ma un mouse ergonomico verticale? Finalmente qualcosa di nuovo!

Il concetto è davvero molto semplice: un mouse verticale è più alto di quanto sia largo. Invece di posare la mano sul mouse per usarla, tieni la mano in verticale, proprio come faresti durante una stretta di mano. I pulsanti del mouse si trovano proprio sotto la tua presa, quindi non devi sforzare la mano per fare clic su nulla.

Puoi goderti tutte le stesse funzionalità di un mouse tradizionale, da una nuova posizione ergonomica.

Perché andare con un mouse ergonomico verticale

Come me è molto probabile che anche tu, come la maggior parte delle persone, hai usato un normale senza pensarci per anni.

Ma mentre un mouse normale può sembrare bello, non fanno molto per sostenere polsi e mani. Con scarso supporto, aumenta la possibilità di causare dolori e infiammazioni.

Un mouse ergonomico e confortevole è un ottimo modo per affrontare questo problema; un mouse verticale è la sua naturale evolzuone. In gran parte, tutto si riduce al modo in cui lo utilizzerai e a ciò che ti fa sentire meglio per te, basta che trovi tutto il supporto di cui hai bisogno.

Con un mouse verticale, manterrai la tua mano in una posizione naturale. Non torcerai gli avambracci e non farai pressione sui polsi e sulle articolazioni come faresti con un normale mouse e potrai riposare facilmente ogni volta che ti senti affaticato. Questo a sua volta ridurrà drasticamente la tua probabilità di sviluppare una lesione come la sindrome del tunnel carpale e ti assicurerà di poter lavorare comodamente, in modo efficiente ed efficace durante il giorno.

Per chi è adatto un mouse verticale wireless

Il mouse verticale è adatto a chiunque lo trovi comodo e intuitivo da usare. Sebbene sia particolarmente adatto per i giocatori che giocano a punta e clic per ore e ore, è anche un’ottima soluzione per gli ambienti d’ufficio.

Può ridurre alcune patologie e fastidi, il che può portare a dipendenti più felici, più sani e più produttivi. Sia che gestiate una piccola impresa sia che siate manager di un ufficio che desiderano effettuare acquisti per l’intero team, è importante considerare un mouse verticale durante l’allestimento del team, in quanto darà ai vostri dipendenti la libertà di sperimentare diversi stili di mouse fino a quando non possono trova la soluzione perfetta per loro.

Se non hai mai provato un mouse ergonomico verticale ti consiglio caldamente di farlo quanto prima, la tua esperienza al PC sta per cambiare drasticamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *