Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Come mantenersi in buona salute

Attuare le necessarie misure preventive è utile per mantenersi in buona salute in un periodo come quello attuale. L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, scrisse che “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura”.

La Chiesa di Scientology Internazionale ha messo a disposizione delle comunità un centro risorse per la prevenzione per aiutare chiunque a mantenersi in buona salute.

Il centro risorse non si sostituisce in alcun modo alle direttive e ai regolamenti dei vari paesi, infatti ha il solo scopo di fornire informazioni di base che su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

Video del centro risorse per la prevenzione

Si tratta di una ventina di video che forniscono raccomandazioni e consigli pratici per prevenire la diffusione di germi e malattie. In pochi minuti è davvero possibile informarsi e comprendere quali comportamenti intraprendere e quali abitudini adottare per mantenersi in buona salute.

Opuscoli del centro risorse per la prevenzione

Nel centro risorse per la prevenzione sono presenti tre opuscoli, che si possono anche scaricare o visualizzare online: “Come Mantenere Se Stessi e gli Altri in Buona Salute”,  “Come Proteggere Se Stessi e gli Altri con Guanti e Mascherina”“Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento”.

Risorse aggiuntive del centro per la prevenzione

Nel centro risorse per la prevenzione è possibile scaricare insegne da utilizzare a livello domestico o lavorativo che forniscono istruzioni e procedure per prevenire il contagio.

Ci auguriamo che molto presto ciò che è successo in questi mesi diventi solo un lontano ricordo e che chiunque abbia la necessità di proteggersi possa apprendere come farlo facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *