ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO

Come scegliere un servizio di pulizia commerciale

Una delle decisioni più importanti che un datore di lavoro prende è come mantenere puliti i propri uffici. Avere una squadra di pulizie sul libro paga dell’azienda può essere un investimento costoso a lungo termine, mentre assumere un servizio di pulizia commerciale è spesso più conveniente e fornisce un servizio migliore. Per trovare i professionisti giusti, ecco come scegliere un servizio di pulizia commerciale.

Restringere la scelta

Le domande giuste possono aiutarti a restringere le tue scelte. Per scegliere tra i servizi di pulizia professionale degli uffici, considera i servizi specifici che offrono, i giorni e gli orari in cui lavorano (se vuoi che arrivino dopo il tuo orario di lavoro) e le loro tariffe. Questo tipo di informazioni dovrebbe essere prontamente fornito dal servizio di pulizia in modo da poter confrontare le aziende tra loro.

Inoltre, se hai trovato un servizio di pulizia che vuoi prendere in considerazione, chiedi referenze ai loro clienti passati. Ottieni l’account di una terza parte sulle loro esperienze per assicurarti che il servizio di pulizia sia all’altezza delle loro promesse.

Chiedi informazioni sull’assicurazione di responsabilità civile

Mentre consideri come scegliere un servizio di pulizia commerciale, un modo semplice per eliminare eventuali potenziali clienti è se non possono fornire la prova dell’assicurazione e dimostrare di essere completamente autorizzati. Questa assicurazione ti protegge da eventuali ripercussioni nel caso in cui uno dei dipendenti dell’addetto alle pulizie si infortuna sul lavoro o se l’attrezzatura si rompe. Inoltre, se un’azienda ha un’assicurazione di responsabilità civile, è un’indicazione che ha dipendenti regolari e professionalmente formati piuttosto che lavoratori di cassa.

Chiedi informazioni sui processi di assunzione

Chiedi ai potenziali addetti alle pulizie commerciali del loro processo di assunzione per avere un’idea del tipo di persone che affiderai al tuo ufficio. Assicurati che l’azienda che stai assumendo utilizzi addetti alle pulizie professionalmente formati per un’igiene completa ed efficace. Un servizio di pulizia commerciale professionale in genere prevede anche che i suoi dipendenti indossino uniformi e badge identificativi in ​​modo da poterli identificare facilmente.

Chiedi informazioni sui processi di pulizia

Informarsi sui loro processi di pulizia. Avrai un’idea dell’attrezzatura che possono fornire, degli standard a cui si attengono e del loro track record. Questo track record ti dirà quanto è esperta un’azienda e se ha stabilito le migliori pratiche per una pulizia di qualità.

Trova la ditta di pulizie più vicina

Per il tuo prossimo progetto di costruzione, considera solo i servizi di pulizia per uffici, negozi e locali commerciali, di aziende qualificate e professionali, che sapranno offrirti solo il meglio. Scegli la ditta di pulizie commerciali più vicina tra queste:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *