Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Confindustria Servizi sarà guidata da Lorenzo Mattioli, già attivo in PFE S.p.A.

Lorenzo Mattioli, Principal Business Strategy & Development di PFE S.p.A., è il nuovo Presidente di Confindustria Servizi, Federazione nata con l’obiettivo di rafforzare e accrescere l’identità e il senso di appartenenza delle aziende attive nel settore dei Servizi Industriali, incentivando competitività e ammodernamento.

PFE S.p.A.: la nascita di Confindustria Servizi

“Una grande alleanza per far emergere il comparto dei Servizi integrati in Italia. È questo il senso della nuova Confindustria Servizi Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions, un soggetto nato in seno a Confindustria dall’unione di quattro associazioni affini che, mantenendo la loro specificità, svolgeranno un ruolo comune nel promuovere e sostenere un comparto in forte crescita che coinvolge un enorme numero di lavoratori, caratterizzato dall’uso intenso di manodopera e dall’enorme importanza, in termini economici e sociali, per l’intero Paese”: così si legge nel comunicato ufficiale di ANIP-Confindustria, che ufficializza la nascita di Confindustria Servizi. Si tratta di “un passaggio epocale per il mondo dei Servizi Industriali”, ha sottolineato Mattioli. Gli obiettivi della nuova compagine Confindustriale vanno dal rappresentare, tutelare e assistere le aziende sul piano istituzionale e politico fino al rafforzamento della loro identità, del senso di appartenenza che le unisce, in modo da lavorare insieme nell’ottica dell’ammodernamento, della competitività e della semplificazione del sistema di relazioni industriali.

Il profilo aziendale di PFE S.p.A.

Tra i market leaders in Italia nel settore del Cleaning e del Facility Management, PFE S.p.A. è attiva da oltre trent’anni per fornire una vasta gamma di servizi a clienti pubblici e privati. L’azienda fa parte del progetto ELITE di Borsa Italiana, un programma internazionale del London Stock Exchange Group dedicato alle attività ambiziose che dimostrano di possedere un solido modello di business con una chiara strategia di crescita. PFE S.p.A. sfrutta l’innovativo metodo di lavoro “Clever Job”, di cui detiene il brevetto industriale: questo metodo dimostra l’impegno da sempre sostenuto verso l’innovazione dei processi interni e dell’intero comparto del Cleaning e del Facility Management in Europa. Clever Job garantisce la riduzione fino al 25% dei tempi di lavoro e dei consumi legati alle varie attività di cleaning.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *