Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Coperture in legno


Oltre ad un fattore estetico, ci sono diversi vantaggi per scegliere il legno lamellare come copertura per i propri tetti.
In primo luogo la durabilità nel tempo. Il legno ventilato garantisce una lunghissima durata grazie alle particolari tecniche di produzione e ai trattamenti appropriati che il legname riceve.
Proprietà antisismiche: ricoprire una casa o un edificio con un tetto in legno è un’ottima idea per smorzare al meglio e le sollecitazioni derivanti da un sisma.
Isolamento termico e acustico: grazie alle sue caratteristiche peculiari, il legno è un ottimo isolante termico.
L’estetica: un fattore da tenere in considerazione; il grado di piacevolezza percepita aumenta notevolmente grazie alla scelta del legno come materiale edile. Il legno regala piacevolezza, comfort e calore e gli interni acquisiscono bellezza. È più economico della posa di un tetto in cemento. Considerando la velocità di posa, il tempo d’attesa per l’asciugatura inesistente, il minor peso sulle fondamenta, il tetto in legno ventilato lamellare risulta più economico rispetto al più comune calcestruzzo.
Ecomotti vanta una pluriennale esperienza nel campo e realizza diverse coperture in legno per soddisfare le diverse esigenze del cliente (http://www.ecomotti.it/coperture_in_legno.jsp).
Una caratteristica peculiare di Ecomotti è la particolare attenzione al budget. L’azienda offre una vasta gamma di materiali per soddisfare le esigenze estetiche di ogni cliente.
Ma sono le sfide più ardue a dimostrare l’estro creativo dei progettisti e a dare le maggiori soddisfazioni per chi lavora nel campo del legno da molti anni (http://www.ecomotti.it/strutture_particolari.jsp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *