ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

El Love, la nuova collezione PE 2020 di Desigual, raccontata da InVoga Magazine

Come ogni Lunedì, è sempre difficile iniziare una nuova settimana con euforia, a meno che non ci sia una buona notizia capace di darci la giusta carica vero? Naturalmente noi fashioniste siamo prontissime a partire alla grande e lo scoprirete a breve, quando vi daremo una notizia che la maggior parte di voi stavano aspettando con ansia, già perchè in questi giorni sono tantissime le email che abbiamo ricevuto a proposito di quando vi avremmo comunicato la data ufficiale, inutile perciò tenervi sulle spine, è finalmente online la nuova collezione Primavera Estate 2020 Desigual! Non esagero quando per definire questa collezione uso la parola “rivoluzionaria” si perchè è questa la prima sensazione che traspare non appena si ammirano anche solo per un attimo, parte delle proposte disponibili e man mano che ci si avvia verso il viaggio di scoperta, ci si accorge di quanto vitaminica siano le proposte messe in atto dall’instancabile team di uno dei brand più glam del panorama della moda giovane e non solo, capace di parlare un linguaggio schietto, puro, semplice e soprattutto, diretto! “El Love, è questo il nome della collezione, un tributo a un’isola e all’amore che proviamo per lei. Nel 1984, abbiamo preso una cotta per Ibiza. E da allora abbiamo stretto con lei un legame molto stretto, in cui l’amore si manifesta in molteplici forme. 





Forme che ci sono state di ispirazione per la Nuova Collezione PE20, che ti invita a partecipare alla nostra relazione aperta. Ora ti presentiamo la prima forma di amore, e presto scoprirai le altre”. Quella di oggi, sarà solo una breve anticipazione che Desigual ha deciso di concederci, per renderci partecipe di una grande aria di rinnovamento che con l’inizio della nuova stagione, è pronta a pervadere i nostri sensi e a giudicare da quello che abbiamo avuto modo di vedere, ci sarà davvero da divertirsi, adesso però, credo sia giunto il momento di lasciare parlare le immagini che troverete su InVoga Magazine, dove le fashioniste, la redazione che si occupa di Moda, hanno realizzato un articolo meraviglioso.




Le Fashioniste hanno realizzato un articolo fantastico e unico, perchè per ogni immagine proposta online, troverete le informazioni e costi per ogni articolo. I colori sono fantastici i modelli stupendi ed i prezzi giusti! Quindi non mi resta che augurarvi una bellissima lettura, per un’articolo che non si perde in mille parole ma molto di più, sul Magazine che ama parlare di moda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *