Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

FESTE DI COMPLEANNO: QUANTO SI SPENDE?

Quando si vuole organizzare una festa di compleanno è normale che sorgano tutta una serie di questioni prettamente organizzative, a cui si può tranquillamente derogare affidando l’organizzazione ai ristoranti McDonald’s. Quanto costa una festa di compleanno? Come è allestita? Cosa viene offerto?

Andiamo con ordine.

I vantaggi di una festa da McDonald’s

Quali sono le caratteristiche vincenti di una festa da McDonald’s?

In primis, non bisognerà preoccuparsi del luogo. Il ristorante infatti riserverà un suo spazio per la propria festa di compleanno, addobbando e allestendo in base al tema scelto per la festa tra i quattro disponibili.

Sono infatti disponibili, oltre all’animazione e all’intrattenimento, dei temi per la festa di compleanno, così da renderla unica, allegra e indimenticabile per tutti i bambini invitati, con giochi e attività dedicate.

I quattro temi sono:

  • Investigatori in azione – Giochi di abilità e di intuito, per gli amanti dei gialli e delle detective story
  • Alla scoperta degli abissi – Chi ama il mare difficilmente potrà chiedere di meglio, grazie anche alle fantastiche decorazioni
  • Le meraviglie del mondo – Un viaggio intorno al mondo, restando seduti da McDonald’s, alla scoperta di culture e civiltà
  • Si va in scena – Chi ama la recitazione e vive di cinema e teatro difficilmente dimenticherà questa festa

Il tutto con un costo fisso a bambino variabile dagli otto ai dieci euro, con ovviamente compreso il gustoso e inimitabile Happy Meal, al cui intorno sono presenti bibita, patatine e panino, senza dimenticare la sorpresa, vero classico degli Happy Meal.

La libertà di scegliere

Il costo della festa, per ogni bambino, dipende dal numero degli invitati, variabile in quattro formati:

  • Festa Base
  • Festa Happy
  • Festa Premium
  • Festa Happy Premium

Il consiglio migliore da dare è quello di contattare il ristorante McDonald’s in cui volete festeggiare, e scoprire con il personale quali sono tutti i dettagli di questi differenti piani, i cui costi possono variare leggermente da ristorante a ristorante.

La libertà di scegliere non è solo nel formato della festa, ma anche nella torta che può coronare il compleanno del festeggiato. Sono a disposizione due categorie di torte, con a loro volta una doppia scelta.

Le torte classiche sono disponibili alla fragola o alla stracciatella, e sono decorate secondo il tema della festa. Decisamente tenere da vedere e buone da mangiare.

Le torte premium, invece, sono alla fragola o al cacao, e solo con un’occhiata desidererete mangiarle immediatamente!

Ancora di più?

Non si fermano qui i vantaggi e le possibilità offerte da McDonald’s.

Per completare il tutto, infatti, verranno consegnati gli inviti da poter distribuire ai propri invitati, mentre il festeggiato riceverà anche un regalo da McDonald’s.

Spazio anche ai genitori, con la possibilità di includere anche uno spazio e un’offerta dedicata al menù dei più grandi. Si tratta quindi un’organizzazione che può offrire davvero facili scelte per allestire e realizzare ogni minimo dettaglio della festa di compleanno dei nostri piccoli.

Che sia in inverno o in estate, il mondo McDonald’s resta una costante a cui fare affidamento per realizzare splendidi ricordi in occasione dei compleanni dei nostri bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *