Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Festeggia San Valentino a Sharm El Sheik con le proposte di InVoga Magazine

Articolo bello e interessante, quello proposto da InVoga Magazine, l’editoriale online che oltre ad occuparsi di Moda, make-up e Lingerie, segue con molta professionalità anche il settore dei viaggio, con la realizzazione e gestione di una rubrica che ha dello spettacolare. Non i soliti articoli che raccontano paradisi irraggiungibili ma un’offerta vera e propria, adatta ad ogni esigenza. In questo articolo, che ripeto trovo molto utile e interessante, la redazione suggerisce una proposta di viaggio della Eden Viaggi, Tour operator Italiano che promuove molto i last minute e offre soluzioni in All Inclusive. Perchè parliamoci chiaro, oggi l’utente ha voglia di non dover pensare a come organizzare un pranzo oppure una cena ma vuole rilassarsi! le vacanze, sono scelte per la maggior parte degli utenti, per divertirsi ma anche per godersi le meritate vacanze!




Parliamo di MARITIM JOLIE VILLE RESORT & CASINO, uno dei più conosciuti ed apprezzati hotel 5 stelle di Naama Bay, a Sharm El Sheik direttamente sulla spiaggia e a 15 Km dall’aeroporto. L’hotel dispone di camere estremamente confortevoli e dotate di tutto l’occorrente per una vacanza all’insegna del massimo relax ma senza rinunciare ai divertimenti di cui è ricca l’area, in particolare nelle immediate vicinanze dell’hotel. Ci troviamo infatti nel cuore di Naama Bay, centro di gravità del divertimento serale e notturno di Sharm, coi suoi locali alla moda, bar e ristoranti dall’aria cosmopolita. Tra questi vanno citati in particolare il Pacha e l’Hard Rock, entrambi a meno di 300 metri e quindi immediatamente raggiungibili a piedi. Spostandovi invece di qualche chilometro in taxi potrete raggiungere un altro dei locali simbolo della movida egiziana, il Dolcevita, luogo affascinante e magico dove poter ballare sotto le stelle in pieno deserto. Potrete quindi trascorrere pigramente le vostre giornate sdraiati a bordo piscina o sulla spiaggia privata dell’hotel, scegliendo di giorno in giorno il programma serale preferito o programmando escursioni verso le tante bellezze balneari e naturalistiche, di cui è ricca Sharm. Il parco nazionale marino di Ras Mohamed è una delle più gettonate.




Dedicate una mattinata all’esplorazione dei suoi fondali ricchi di coloratissime e variopinte specie di pesci che popolano i reef, vivrete un’esperienza unica catapultati in un vero acquario a cielo aperto. La spiaggia è fantastica, con sabbia mista a ciottoli, è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione ma vi consigliamo comunque di acquistare delle scarpette da mare. L’hotel dispone di 5 ristoranti, uno principale con servizio a buffet Orangerie e 3 à la carte a pagamento, tra cui uno specializzato in BBQ sulla spiaggia, il Seagull con cucina internazionale e Zigolini, con cucina mediterranea e italiana. 5 bar, tra cui un bar nella zona piscina, uno presso la spiaggia, un pub, un bar presso il Casinò (bevande a pagamento).  Le camere (392) sono distribuite su 2 piani, suddivise tra comfort e superior (entrambe circa 35m²), tutte con servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazza, aria condizionata, telefono, Tv satellitare, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (50LE/ora/dispositivo). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Le camere superior, disponibili con supplemento, si trovano nell’area del resort più vicina alla spiaggia, mentre le camere comfort, rinnovate, si trovano a circa 600 m dal mare, in posizione più arretrata.




Per acquistare il viaggio, potrete andare direttamente su questo link e seguire le istruzioni della redazione, per poterlo acquistare online. laddove, invece, vogliate maggiori informazioni, al fianco di ogni articolo è presente un form contatti, con il quale potrete entrate in contatto con la redazione stessa! Non vi resta che godervi l’articolo e prepararvi per un viaggio fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *