ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Fiorista Bologna: prendersi cura di fiori e piante ai tempi del Coronavirus

Il coronavirus ha bloccato tutti gli eventi e le iniziative e ci costringe tra le mura domestiche. La fiorista di Bologna Donatella ci dà dei consigli su come divertirsi con piante e fiori stando a casa.

Il tempo sembra non passare mai, eppure, sono tanti i divertimenti che possiamo vivere in casa insieme alla famiglia. Prendersi cura delle piante del terrazzo o del giardino è un’attività salutare da fare anche con i più piccini, tanto più che questo periodo di reclusione forzata, ma giusta, coincide con l’arrivo della primavera e della bella stagione. Il primo consiglio è rivolgersi allo shop online della fiorista di Bologna Donatella e ordinare i bulbi dei fiori che preferisci. Qui troverai utili consigli sui fiori da scegliere in base allo spazio a disposizione, su come preparare il terreno, quali concimi utilizzare e quando annaffiarli per vederli crescere rigogliosi. Se preferisci le piante puoi ricevere consigli su quali acquistare in base all’esposizione solare e al grado di umidità del tuo appartamento, o terrazzo o giardino.

Con la primavera si risvegliano i sensi, l’olfatto e la vista hanno bisogno delle bellezze della natura allora perché non provare! Acquistare piante online ti permette di rispettare le regole previste dal decreto governativo per limitare il contagio e di ricreare gli spazi della tua abitazione scoprendo il piacere di abbellire il giardino o anche semplicemente il balcone in poco tempo.

Coltivare fiori in vaso per abbellire finestre, balconi e terrazzi è un hobby sempre più diffuso. Per chi è alle prime armi con questo tipo di attività, la fiorista di Bologna Donatella consiglia la margherita, un fiore semplice e allegro facile da curare: l’unica raccomandazione è tenere i vasi di margherita esposti al sole più che si può. Per quanto riguarda le piante invece l’importante è prestagli le cure necessarie e sceglierle in base all’ambiente in cui andrete a posizionarle perchè le condizioni climatiche sono uno dei fattori principali da considerare al momento dell’acquisto. Rivolgiti alla fiorista di Bologna Donatella, riceverei tutte le informazioni che ti occorrono per avviare questa piacevole attività che potrebbe far divertire anche i bambini.

Facciamo spazio alla creatività e alla passione e anche questo difficile momento passerà col buonumore e per il bene collettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *