Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Gazebi professionali da giardino: i migliori modelli online

Il gazebo è una struttura che ti permette di goderti i tuoi spazi all’aperto in qualunque momento dell’anno, sia in estate sia in inverno, senza temere caldo o intemperie. Se ben realizzato, impreziosisce i tuoi giardini con un tocco di eleganza e raffinatezza, donandoti il confort di un’oasi di relax, dove mangiare o riposarti, in compagnia di amici e familiari. Per bar e ristoranti, invece, il gazebo è di fondamentale importanza per organizzare fiere e stand all’aperto o per ospitare i clienti, magari all’ora dell’aperitivo.

Come avrai capito, si tratta di una struttura incredibilmente funzionale, sia in ambito domestico sia in quello professionale. Se anche tu sei alla ricerca di una copertura gazebo professionale per la tua attività, potrai trovare un’ampia scelta di gazebo in pvc su tensomarket.it. Prodotti resistenti e realizzati in materiali di alta qualità, disponibili in diversi modelli, per offrirti la possibilità di realizzare il gazebo in pvc che più si adatta alle tue esigenze. Dai gazebi industriali alle coperture di design, ecco i migliori modelli sul mercato.

Gazebo professionale Airone Basic

Un tipo di gazebo estremamente versatile, che può essere impiegato per qualsiasi tipo di utilizzo, come copertura per parcheggi auto, come tendone per fiere o per mercatini o come spazio di ristoro per alberghi, bar e ristoranti. Insomma, un modello di successo, tra i più venduti sul mercato, anche grazie alla sua forma e alla sua facilità di installazione. Potrai, infatti, montare e smontare la struttura in acciaio facilmente.

Gazebo professionale Airone Minimax

Un gazebo in pvc particolarmente indicato per gli spazi esterni, sia di piccole sia di grandi dimensioni, che offre una copertura ottimale dagli agenti atmosferici e dai raggi solari. Può essere utilizzato come punto di ritrovo all’esterno per fiere o manifestazioni, ma anche per realizzare parcheggi aziendali. Incredibilmemte resistente e stabile, è caratterizzato dalla presenza di un trave perimetrale predisposta per la raccolta dell’acqua piovana. Solitamente si trova in vendita online corredato di un kit di montaggio facile e intuitivo, con tutte le istruzioni per montare e rimuovere la struttura.

Gazebo da giardino Airone New

Un gazebo da giardino elegante e funzionale, realizzato con la massima cura dei dettagli, per offrirti una copertura sicura e confortevole. Indicato sia per impreziosire giardini privati sia come gazebo esterno per bar e ristoranti. La sua struttura portante in acciaio è lavorata con polveri epodossiche, disponibili in diversi colori, un materiale protettitivo che offre una grande resistenza all’usura e all’azione degli agenti atmosferici. Il montaggio è molto facile da eseguire, anche grazie a una pratica maniglia in dotazione che permette di tensionare il telo, garantendo un risultato ottimale. Può essere acquistato in diverse finiture, con telo lucido o opaco, con vernice opaca, speciale o goffrata, e con l’aggiunta di laterali scorrevoli.

Gazebo in pvc Cicogna Gemma Basic-Quadro

Un gazebo mobile davvero pratico e funzionale, che può essere utilizzato sia per la copertura di spazi privati sia per riparare un’area aziendale. È caratterizzato da una struttura leggera e al tempo stesso molto resistente, che può essere aperta e chiusa facilmente, a seconda delle esigenze.

Il modello Cicogna Gemma è l’ideale per attività ricettive stagionali o per fiere ed eventi all’aperto, ma può essere utilizzato anche come copertura ombreggiante all’interno di giardini privati. Può essere acquistato nella versione Basic, 3×3, o in quella Quadro, 4×4, oppure in misure personalizzate. Nella sua versione Basic, il gazebo si compone di travi perimetrali standard e di cinghie per l’attacco dei teli, mentre nella versione Quadro, la struttura presenta tende su ogni lato che possono essere chiuse totalmente per isolare la struttura dall’esterno. La soluzione perfetta per arricchire il tuo giardino con una piccola area da dedicare al relax.

Gazebo professionale e tendone per auto Cicogna light

Un tendone in acciaio e in pvc appositamemte progettato per il parcheggio auto. Grazie alla sua struttura leggera ed essenziale, il Cicogna auto può essere montato facilmente in qalunque contesto, dal concessionario al parcheggio aziendale, senza dover ricorrere all’aiuto di tecnici specializzati. Questo modello offre anche un’ampia possibilità di personalizzazione ed è dunque indicato non solo come copertura per auto, ma anche per suv, ambulanze e caravan. Particolarmente utilizzato anche negli autolavaggi, come ricovero auto nelle fasi di pulizia e asciugatura. Ottimo anche per realizzare coperture professionali per fiere, eventi o convegni.

Gazebo Pagoda

Un tipo di gazebo in acciaio elegante e funzionale, che ben si adatta a diversi tipi di ambiente, dalle aree commerciali ai dehor all’aperto di attività ricettivite. È caratterizzato da una struttiura a vista e da un tetto spiovente a forma conica, ed è disponibile in diverse dimensioni, da 3×3 a 6×6. L’ideale anche per feste e ricevimenti o per realizzare una zona pranzo all’aperto in cortile. Disponibile con telo opaco o lucido e con ante laterali scorrevoli.

Gazebo in ferro battuto barocco

Un gazebo elegante e dal gusto intramontabile, realizzato in ferro battuto barocco, perfetto per allestire spazi all’aperto in attività commerciali di grande pregio. Potrai personalizzarlo scegliendo decorazioni, disegni ornamentali o portavasi, e decidendo tra la versione Barocco Out, con struttura visibile e Barocco IN, con telo coprente. Questa copertura è realizzata in acciaio zincato e telo in pvc, materiali di alta qualità che ne assicurano un’ottima resistenza.

Gazebo in ferro battuto liberty

Un’esplosione di eleganza e di raffinatezza per il tuo giardino, un gazebo in stile Liberty che rappresenta un perfetto mix di design e resistenza. L’ideale per abbellire giardini privati o per creare spazi all’aperto per ricevimenti. È disponibile in quattro diverse soluzioni, con struttura visibile o telaio in appoggio. Anche il telo può essere personalizzato, scegliendo colore e finitura, per un ambiente outdoor davvero irresistibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *