Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

I principali siti per l’acquisto di sigarette elettroniche

Che sia per moda o per l’esigenza di sostituire la dannosa sigaretta tradizionale, il numero di sigarette elettroniche è costantemente in crescita.

Un neo svapatore vive di consigli di amici e familiari e per l’acquisto della prima e-cig deve far fronte o ai tanti negozi di sigarette elettroniche o al vasto mondo del web.

In questa guida analizzeremo 3 siti per sigarette elettroniche affidabili e che garantiscono spedizioni rapide e sicure.

Vape in Italy

Il primo sito specializzato nella vendita di sigarette elettroniche è Vape in Italy. Il design accattivante e semplice da interpretare conduce l’utente immediatamente alle principali categorie.

Che la persona sia interessata a dei kit per sigarette elettroniche, liquidi, atomizzatori o accessori, avrà modo di raggiungere la categoria interessata in un battibaleno.

Chi ha intenzione di smettere di fumare e passare al “club dello svapo†non dovrà far altro che Iscriversi al portale ed accedere alla propria pagina personale cliccando su Accedi in alto a destra.

A questo punto si potrà cominciare ad inserire i prodotti nel carrello e usufruire della consegna in giornata che viene pubblicizzata già dalla homepage.

Il sito di sigarette elettroniche Vape in Italy offre anche un servizio clienti con la possibilità di chattare con uno specialista e una newsletter settimanale nel quale vengono riservate offerte speciali e sconti per l’acquisto di prodotti per lo svapo.

Lixevape

Non appena messo piede sul sito di Lixevape.com si ha il piacere di notare il prodotto di punta del marchio: una sigaretta elettronica piccola, maneggevole e dal design ricercato.

Il sito mostra come risolvere il problema delle sigarette tradizionali, spiegando perché scegliere Lixe per cominciare con le sigarette della nuova generazione.

Nessun odore, alto grado di soddisfazione e facilità di utilizzo in quanto non possiede bottoni o tasti. Il sistema innovativo della loro sigaretta elettronica prevede l’utilizzo di pod pre-ricaricate che vengono facilmente montate sulla parte superiore del dispositivo.

Sul sito per sigarette elettroniche Lixe è presenta una pagina chiamata “Reclycling programâ€: viene spiegato che la sigaretta è composta unicamente da elementi riciclabili che, una volta che smettono di funzionare, possono essere portati in uno dei tanti Lixe Point che pensano a salvaguardare il pianeta.

Un pensiero green importante, in particolar modo in un periodo nel quale la salvaguardia dell’ambiente è sulle prime pagine di tutti i giornali.

Aer Wholesale

Tra i siti rivolti ai titolari di negozi fisici e shop online è giusto segnalare i rivenditori di sigarette elettroniche professionali Aer Wholesale.

Il sito aziendale di questo fornitore di prodotti per lo svapo è intuitivo, facile da navigare e offre un servizio incredibilmente rapido e funzionale per acquistare online grandi quantitativi di prodotti per lo svapo.

Da notare anche che il fornitore distribuisce sia all’ingrosso che nella formula Dropshipping e risulta uno dei principali player del settore sui mercati Italiani ed Europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *