ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Il matrimonio, il cinema e.. Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

Il matrimonio è uno dei traguardi più belli che due persone possono raggiungere. Uno dei giorni più importanti ed emozionanti che due persone vivono assieme e che si ricorderanno per sempre.

Ad oggi è sempre più diffusa la ricerca di un tema a cui attenersi per svolgere il proprio matrimonio.

Il singolo dettaglio farà la differenza e contribuirà a rendere quel giorno il più bello della propria vita.

Uno dei primi compiti degli sposi, quando iniziano ad organizzare le proprie nozze, è scegliere il tema dell’evento.
Dare al proprio matrimonio un filo conduttore, faciliterà tutte le scelte successive.

Uno dei temi più particolari e curiosi da poter scegliere è quello del Cinema, anche perché, chi non ha mai visto un film d’amore e sognato di voler vivere il proprio matrimonio come quello dei protagonisti?

Ma cosa bisogna fare per organizzare il perfetto matrimonio a tema cinema?

Ecco a voi qualche consiglio!

-L’auto con cui la sposa arriverà all’altare e con cui si dirigerà verso la location è molto importante da scegliere perché potrebbe fare la differenza. Per rientrare nel tema è necessario, ovviamente, scegliere un mezzo da film, quindi una macchina d’epoca per gli amanti delle pellicole bianco e nero e dell’età d’oro di Hollywood; la limousine per chi ama il genere classico; oppure una bellissima decappottabile con delle lattine attaccate dietro come descrive il più classico dei film romantici.

-Gli inviti, potrebbero essere un ottimo indizio per i festeggiati per far capire che si tratta di un matrimonio a tema. In questo caso, il biglietto con il quale si invitano parenti e amici, dovrebbe essere simile ad una pellicola cinematografica.

-La bomboniera degna di un film d’Oscar, potrebbe essere proprio la classica statuetta.

-Per il tableau de marriage, utilizzate i vostri film preferiti, uno per ogni tavolo. Invece che adibire la classica bacheca, con i nomi dei vari tavoli, allestite un pannello, che ricrei una finta pellicola cinematografica.

-Come in un film che si rispetti la torta nuziale può essere composta da più piani, ricoperta dalla glassa o dalla pasta di zucchero bianca, con in cima la classica statuetta degli sposi. Una volta conclusa anche la scelta della torta, non resta che aspettare il giorno e l’ora in cui inizierà il vostro film d’amore!

-Importantissima è la scelta del luogo, nel vostro caso si potrà scegliere un vero luogo da “film”, un esempio classico e allo stesso tempo molto originale, potrebbe essere un grandissimo giardino, che permette di stare come all’interno di un bosco. Un bosco in cui i due futuri coniugi sembrano essere immortalati in un quadro.

Villa Marta è il posto che fa per voi! Abbracciata da grandi giardini verdi è l’ideale per stare insieme e godersi in tutta tranquillità la sua bellezza ed il vostro matrimonio a tema cinema! Tra photobooth, aperitivo a bordo piscina, viste mozzafiato, fontane luminose, spettacoli laser e musica di sottofondo proveniente direttamente dal dj set, ed altri servizi che Villa Marta ed il Signor Tessitore offrono e che Vi faranno passare una giornata indimenticabile, come un vero e proprio film da Oscar.

Villa Marta, il Signor Giuseppe Tessitore ed il suo staff saranno lieti di accogliervi e soddisfarvi in tutti i Vostri desideri, per un matrimonio che rimarrà nelle vostre menti e nei vostri cuori, come il vostro film preferito!

Venite a farci visita in Via Tommaso Traetta 141 (zona Infernetto/Casal Palocco), o visitate il nostro sito www.tessitorericevimenti.it

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma – Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
TEL Sig. Giuseppe Tessitore 3386842903
Facebook
https://www.facebook.com/villamartaromapaginaufficiale/
Sito web
http://www.tessitorericevimenti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *