Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Il software gestionale per hotel

Riuscire a gestire ed amministrare efficacemente un hotel, bed and breakfast, albergo, casa vacanze, agriturismo o struttura ricettiva di qualsiasi altro tipo, può essere sicuramente complicato. Per tale motivo è bene adoperare quegli strumenti tecnologici come il SEO per Hotel e altri, che possono consentirci di lavorare in maniera più semplice ed offrire un servizio migliore ai clienti. Jet Hotel è il software per hotel pensato appositamente per strutture ricettive di qualsiasi tipo, semplice da utilizzare e con una interfaccia grafica facile da intuire anche per quanti non hanno grandi familiarità con gli strumenti informatici come ad esempio succede nei programmi free.

Il software si presenta con un moderno concetto di gestione della struttura alberghiera e consente di poter gestire tutte le operazioni che all’interno di una struttura di questo tipo vengono svolte. Parliamo dunque della completa gestione del cliente, di tutte le attività amministrative e commerciali o della pianificazione delle vendite su più canali, ad esempio. Il software è fruibile a prescindere dal numero delle camere e delle stanze di cui si dispone e da quelli che sono i servizi che la struttura offre al cliente. Ciò significa che è perfettamente in grado di adattarsi all’utilizzo che può farne una grande struttura alberghiera così come una piccola struttura ricettiva a conduzione familiare.

Il software consente infatti di controllare l’intera attività della struttura sia per quel che riguarda le camere che il bar, la sala ristorante e quella congressi, la piscina, la spiaggia, il magazzino e tutti gli spazi a noleggio. È possibile per questo produrre la fattura elettronica anche con Programmi free, e una rappresentazione analitica delle prenotazioni nonchè delle camere disponibili, la la gestione dei supplementi e l’emissione della fattura o ricevuta fiscale, oppure esportare e stampare il registro delle presenze. Piena autonomia di lavoro e di accesso ai dati dunque, nonchè notevoli vantaggi sia per la gestione operativa che quella fiscale dell’intera struttura ricettiva.

Se invece desideri un sviluppare un software personalizzato su misura, realizzato secondo le tue specifiche necessità puoi rivolgerti alla web agency Greenconsulting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *