Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Influencer si nasce o si diventa? Chiedilo a Silvietta Tua

Chiedilo a Silvietta tua
Canale tematico di Youtube dedicato ai consigli

Quanti di voi hanno sentito pronunciare da Andy Warhol – “in futuro tutti saranno famosi per 15 minuti” – ?

Oggi sembra più che mai una realtà. A cosa ci riferiamo? Ovviamente al fenomeno degli influencer che spopolano il web. Se fino a qualche anno fa divenire un personaggio pubblico costava fatica e impegno, oggi sembra un passaggio molto più semplice… forse a prima vista la cosa può sembrare veritiera, ma vi è comunque da  valutare l’impegno e la professionalità che vi è dietro a questo fenomeno… non sono dunque sufficienti un bel visetto e una telecamera per divenire popolari su canali come YouTube? Lo dimostra il canale appena nato intitolato ‘Chiedilo a Silvietta tua‘ dove la dirompente Silvia, di nascita romana, si racconta e racconta aneddoti riguardanti i suoi follower. Un progetto che parte con un team alle spalle che lavora per creare un format a rubrica che coinvolga in prima persona i fruitori di internet. Sono loro dunque i veri protagonisti che attraverso Silvietta Tua propongono i propri problemi al web.

Un canale YouTube quello di ‘Chiedilo a Silvietta tua’ che ha tutti i crismi per divenire popolare nei mesi a venire. Staremo dunque a vedere cosa combinerà Silvia, per gli amici  internauti Silvietta,  sul suo nuovo canale YouTube.
È nata una nuova influencer? Staremo a vedere, magari chiedilo proprio a ‘ Chiedilo a Silvietta tua’  e scusate il gioco di parole.
Arianna e Selena Mannella

One thought on “Influencer si nasce o si diventa? Chiedilo a Silvietta Tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *