ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

IoMobility Awards 2021, candidature aperte fino al 25 ottobre

Dopo il grandissimo successo della seconda edizione (66 candidature di cui 23 startup, 22 progetti finalisti di cui 10 premiati), Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato.

In questo difficile momento per il settore della mobilità, l’edizione 2021 degli AWARDS vuole offrire al sistema paese un contributo progettuale utile sia per la gestione dei vincoli e delle restrizioni resisi necessari contro la pandemia che per i futuri interventi, finanziabili dal Recovery Fund, secondo linee guida del Piano nazionale di ripresa e resilienza e del piano Next Gen EU.

L’iniziativa è aperta non solo a grandi aziende, ma anche a PMI e startup che possono candidarsi gratuitamente, facendo così conoscere i propri servizi o progetti a una Giuria composta dai CIO e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green, con cui sarà possibile interagire durante i momenti dedicati al networking.

Non solo: i finalisti saranno visibili sul sito web, nelle newsletter alla community di IoMOBILITY e all’evento di premiazione che si terrà il 25 Novembre 2021 a Roma.

Stiamo vivendo una fase di grande cambiamento nella quale anche il semplice viaggio si trasforma in Mobility eXperience (MX), attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali più innovative.

Se la mobilità si sposta dal prodotto al servizio c’è spazio per far emergere soluzioni innovative e modelli di business nuovi. Vogliamo dar voce ai nuovi operatori della mobilità e mettere in luce le realtà consolidate capaci di portare innovazione in questo cambiamento” – Ha dichiarato Francesca Foglio – CMO Innovabilify e Award Manager IoMOBILITY

Sperando che questa iniziativa possa contribuire alla ripartenza del Paese, allo sviluppo della Future Mobility in Italia, così come alla valorizzazione di startup e team di innovatori, vi invitiamo a non perdere questa opportunità di visibilità dedicando, al rientro dalla pausa estiva, pochi minuti per iscriversi agli AWARDS – le candidature sono aperte fino al 25 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni: https://www.iomobility.me/awards/

Per candidarsi: https://www.iomobility.me/awards/candidati-subito/

Informazioni su INNOVABILITY:

Innovability ha creato nel 2002 “M2M Forum”, il primo evento annuale a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine, poi evolutosi in “IOTHINGS” in questi anni ha sviluppato una profonda e continua conoscenza del mercato IoT, sia a livello italiano e sia a livello internazionale, tale da offrire alle aziende anche servizi di marketing, di comunicazione, di ricerca e di consulenza attraverso il proprio ampio e strutturato database e grazie alla collaborazione di prestigiosi partner scientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.

Informazioni su INNOVABILIFY:

Innovabilify è una startup innovativa che fornisce servizi di matchmaking e di sales accelerator dedicati a Startup e PMI ad alto contenuto tecnologico, che vogliono diventare fornitori di grandi aziende tradizionali o cercare partner tecnologici e commerciali: Un Business Accelerator per le Imprese, in particolare PMI, e un Sales Accelerator di Startup.

SOCIAL MEDIA

Hashtag #iomobilityawards

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/innovability.it

Account Twitter: @iomobility

Pagina LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iomobility-awards/

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/innovabilify/

Per maggiori informazioni:

www.iomobilityawards.comwww.innovability.it

E-mail: Segreteria@innovability.it

Tel.: +39 02 8715 6782

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *