Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

La Chiesa di Scientology diffonde sorrisi

La risposta alle catastrofi delle Chiese di Scientology è nota per aiutare le comunità durante i periodi di emergenza, e questo non si è fermato durante la pandemia di COVID-19.

 

Questo è un momento unico in cui gli italiano si stanno chiudendo nelle loro case e escono solo per i bisogni essenziali. Pertanto, oltre alla raccolta e donazione di beni essenziali ai cittadini italiani, era importante che la Chiesa di Scientology aiutasse, ma in un modo più virtuale per aiutare a rallentare la diffusione di COVID-19, pur continuando a sollevare le persone.

In primo luogo, la Chiesa di Scientology ha condiviso un centro di risorse per la prevenzione contro il CORONA Virus, create da Scientology Media Productions direttamente sul sito www.scientology.it per aiutare a illuminare e informare chiunque su “Come mantenere se stessi e gli altri in salute” come il titolo dell’opuscolo e del video. Questo video è stato condiviso su Scientology.org/StayWell e sul canale YouTube di Scientology, dove ora ha oltre 1 milione di visualizzazioni.

Ma non è tutto. Proprio questa settimana, Scientology Media Productions, l’avanzata multipiattaforma della Chiesa, uno studio cinematografico e televisivo completamente reinventato e restaurato, con sede a Hollywood, con l’aiuto dei parrocchiani di tutto il mondo, ha creato un video musicale intitolato “Spread a Smile” (Diffondi un Sorriso) con Chick Corea, Mark Isham, Stanley Clarke, Kate Ceberano, Kerri Kasem e persino i Jive Aces, e molti altri, dove tutti si esibiscono dalle loro case.

Il video musicale lancia un messaggio, quello di non smettere di sorridere e di condividere il la propria felicità e serenità con altri, anche con chi più ne ha bisogno in questo momento.

Il video termina con il messaggio e l’hashtag #StayWell (#StaiBene).

La Chiesa ha risorse disponibili online su Scientology.it/StaiBene con informazioni e suggerimenti su come indossare correttamente una mascherina e come disinfettare adeguatamente le aree della propria casa. Seguendo le linee guida e le precauzioni in questo opuscolo, puoi aiutare a prevenire la diffusione di malattie e mantenere un ambiente sano. “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura” scrisse il fondatore della Chiesa di Scientology L. Ron Hubbard

Per ulteriori informazioni o per saperne di più, visita Scientology.it/StaiBene.

Ufficio Stampa

Chiesa di Scientology

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *