ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

La prevenzione attraverso l’osservazione e l’informazione

Mondo Libero dalla Droga torna dopo una breve pausa estiva con il webinar sulle dipendenze.

 

I volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, stanno organizzando un webinar gratuito relativo alla prevenzione alle sostanze stupefacenti.

 

Per questo hanno piacere di invitare chiunque a partecipare martedì 25 Agosto alle ore 20.30.

 

Questo seminario gratuito sarà adatto a tutti, studenti, insegnanti, genitori e chiunque voglia maggiori informazioni relative alle dipendenze.

 

Il webinar sarà tenuto dalla Dott.ssa Barbara Pallaro, Commissario della Polizia Locale di Padova, Alessandro Sparelli, volontario dell’associazione Mondo Libero dalla Droga e Vincenzo Dinoia che racconterà la sua testimonianza.

 

I volontari vogliono far capire ai partecipanti che si ha il diritto di conoscere i fatti sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie. Quindi come si distingue la realtà dalla fantasia?

 

“L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.”, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, per questo i volontari hanno deciso di trattare l’argomento della prevenzione attraverso l’osservazione e l’informazione.

 

Durante la situazione globale COVID-19 i volontari hanno tenuto altre attività attraverso il web e possono dire di essere riusciti a raggiungere centinaia di persone in pochi mesi, dando loro i corretti dati relativamente a cosa è una droga, come agisce e quali sono gli effetti a breve e lungo termine.

 

Per partecipare al webinar di martedì basta contattare Valentina al numero 391.438.1933, dare la propria conferma e qualche minuto prima dell’orario dell’evento verrà inviato un link per seguire il seminario online attraverso l’applicazione ZOOM o tramite la Pagina Facebook dell’associazione.

 

Vi aspettiamo numerosi per dire tutti assieme “No alla droga!”

 

 

Ufficio Stampa

Mondo Libero dalla Droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *