Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

L’azienda di campionatura profumi esporta milioni di campioni verso i principali marchi nel mondo

La pandemia ha offerto un’opportunità perfetta per la società che sviluppa il campionamento interattivo di profumi Adhespack. L’azienda, che ha iniziato a esportare campioni durante la pandemia, ha ora fornito oltre un milione di campioni.

Il prodotto Ticket Scent è stato ispirato dai distributori di biglietti per le code, utilizzando una tecnologia brevettata per la campionatura dei profumi. In tempi di pandemia, la soluzione ha sedotto numerosi brand. La soluzione consente ai clienti di interagire con il prodotto senza contatto fisico con un flacone tester che altrimenti potrebbe essere stato toccato da altre persone oppure un commesso. Ogni biglietto contiene la fragranza e anche informazioni aggiuntive sul prodotto, come foto e testi.

Le unità, che saranno distribuite negli aeroporti e nei negozi in Europa, America Latina e Stati Uniti, promuovono l’interazione con i clienti senza contatto.

“Ticket Scent è stato concepito poco prima della pandemia e appare come un’ottima alternativa in un momento in cui i consumatori evitano di condividere i tester e i negozi cercano opzioni più sicure, igieniche e individuali”. afferma Volney Camargo, CEO di Adhespack e creatore di Ticket Scent.

Forte di questo successo, Adhespack prevede un aumento del 50% del proprio fatturato nel 2021. In Italia, le soluzioni di Adhespack sono distribuite da Publication Distribuzione. Inoltre, per lavorare più a stretto contatto con i suoi clienti internazionali, l’azienda ha recentemente aperto un ufficio commerciale a Madrid, e presto ne inaugurerà un altro in California.

I clienti vogliono un’esperienza sicura, igienica e monouso“, sottolinea Sérgio Picciarelli, direttore marketing e innovazione di Adhespack. “È anche possibile applicare un codice QR sul retro del campione in modo che il consumatore possa acquistare in un secondo momento sull’e-commerce o accedere a contenuti aggiuntivi“, aggiunge Daniel Almeida, direttore delle vendite.

Leggi l’intero comunicato qui: https://www.informazione.it/c/C9203A1E-CFCF-4C94-A320-0FBF7A5C238A/L-azienda-di-campionatura-profumi-esporta-milioni-di-campioni-verso-i-principali-marchi-nel-mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *