ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Le nuove regole del mercato immobiliare

Evento live su FaceBook il broker manager Marco Chiozzotto

Tante le novità nel mercato immobiliare di questo 2020 non solo per le fluttuazioni degli immobili che si registrano ogni anno, ma anche e soprattutto per la pandemia #covid-19 che ha destabilizzato in primis la vita di ognuno e in secondo luogo l’economia di tutto il paese, restando ovviamente con uno sguardo fisso sulla nostra realtà.

Vi sono dunque oggi delle regolamentazioni imposte che vincolano gli agenti immobiliari a recarsi solo previo appuntamento presso l’abitazione del cliente che vuole vendere casa e che questi deve lasciare liberi i locali per l’ispezione del caso. Stessa procedura qualora si necessiti di una valutazione dell’immobile, dove anche qui un solo incaricato sarà presente per il sopraluogo, sempre indossando mascherine, guanti, copriscarpe ed evitando di entrare in contatto con oggetti che si trovano all’interno dell’abitazione.
Un aspetto molto importante da apprezzare in questo tempo di pandemia è la possibilità di realizzare dei tour virtuali all’interno delle abitazioni in vendita, come quello che si terrà su FaceBook il 30 maggio 2020 alle ore 18.00 con Marco Chiozzotto, Broker Manager in Live, consentendo all’agenzia di metterlo in visione al futuro acquirente on line senza necessità di spostamenti.
Vi sono agenzie predisposte e pronte ad affrontare tutto questo, una di queste è RE/MAXBuild di Torino che con il suo ben fornito team, è in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta e di rendere più semplici e agevoli le operazioni di acquisto o vendita casa. La situazione cambia anche all’interno dell’agenzia stessa, dove si entrerà previo appuntamento evitando assembramenti e dove i clienti saranno forniti di strumenti di protezione dall’agenzia stessa. Nei locali che sono caratterizzati da dimensioni superiori a 40 metri quadrati, l’accesso sarà regolamentato in funzione degli spazi disponibili, con differenziazione (ove possibile e ove la struttura del locale lo consenta), di percorsi di entrata e di uscita differenziati. Un gran impegno insomma che RE/MAXBuild si è preso nel rispetto  di tutte le norme in vigore e nei confronti dei suoi clienti.
Per info contattare:
Marco Chiozzotto Broker manager
Mob: 329 9459320
Oppure Ada Tarchetti Assistente immobiliare mob: 346 693 1650

Arianna e Selena Mannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *