ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Maglietta Padel Abbigliamento Divertente e Funzionale

La maglietta padel divertente o fantasia fa parte dell’abbigliamento di chi gioca a quello che è l’evoluzione del gioco del tennis.
Non si deve sottovalutare la scelta della maglietta Padel in quanto determina la comodità e la libertà di movimento del giocatore che in questo sport è costretto a movimenti veloci in ogni direzione.
Un altro aspetto importante della maglietta è la capacità della stessa di favorire la traspirazione della pelle in modo da agevolare la giusta sudorazione.
Un maglietta padel fresca che non contribuisca ad innalzare la temperatura oltre ciò che già non accade durante le fasi di gioco concitate è importante anche per la prestazione del giocatore.
Giocare a padel è oggi molto di moda un pò tra gli atleti di tutte le età per questo non bastano le classiche magliette basic che pur essendo ideali come tessuto non sono realizzate molto spesso per avere un proprio stile.
Per questo motivo chi gioca spesso preferisce indossare una maglietta padel che sappia unire le giuste caratteristiche di funzionalità con quelle di uno stile in grado di soddisfare il gusto di chi la indossa.
Un binomio non semplice da ottenere in quanto questo sport che si è diffuso in modo improvviso anche nel nostro paese non ha ancora una identità ben definita come altri sport che si praticano da molto più tempo.
Prendendo in considerazione il tennis pur non essendo mai stato obbligatorio uno standard di abbigliamento ben definito si può vedere come lo stile si sia evoluto nel tempo.
Si è passati dalle classiche magliette con colletto bianche in stile Lacoste a magliette sempre più colorate e fantasia in stile T-shirt.
Il padel oggi si propone come una evoluzione del tennis tradizionale e da questo ha in parte preso le divise che oggi indossano anche i campioni moderni che sono caratterizzate da magliette senza colletto con fantasie sempre più evidenti.
Da questo punto l’abbigliamento padel dovrà compiere una propria evoluzione che lo porti in parte a distinguersi anche dall’abbigliamento da tennis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *