Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Matrimonio a Roma presso Villa Marta firmato da Tessitore Ricevimenti

Realizzare un matrimonio non è affatto semplice, soprattutto perché bisogna prestare attenzione a numerosi dettagli in modo che tutto riesca per il meglio.

Vi consiglieri di affidarvi ad una struttura qualificata e professionale come Villa Marta, sita in Via Tommaso Traetta N° 141, zona Infernetto/Casal Palocco, Roma.

L’esperienza e la bravura del Sig. Giuseppe Tessitore vi aiuteranno a scegliere il colore giusto del tovagliato, i piatti più gustosi, capaci di accontentare anche il più difficile dei palati e come sfruttare al meglio ogni spazio della Location.

Dalla cucina ai vari servizi per ampliare il proprio ricevimento, qui a Villa Marta tutto è possibile!

Servizi che ormai non possono mancare come il Photo Booth (parrucche e cappellini a volontà!) e il tavolo della Confettata e Bomboniere che è diventato un punto essenziale del Matrimonio.

Servizi divertentissimi che faranno da Cornice durante tutto il corso della serata tra cui il Dj, il Caricaturista che farà divertentissime caricature a tutti gli invitati, sia piccoli che grandi.

Tra un ballo e una risata arriviamo al momento della torta che per renderlo ancora più magico opterei per la Crystal Ball, ovvero questa sfera con al suo interno una ballerina che farà un vero e proprio spettacolo a ritmo di musica. Altra soluzione potrebbe essere quella di lanciare i palloncini a Led per avere un finale da urlo!

Ma non è finita qui.

Queste sono solo alcune delle idee per ampliare e rendere unico e bello il vostro ricevimento, ce ne sono tantissime altre tutte da scoprire!

Il Sig. Tessitore e tutto lo Staff vi invitano a recarvi presso Villa Marta per scoprire il vostro “unico” matrimonio.

Villa ricevimenti & matrimonio Roma
Villa ricevimenti & matrimonio Roma

Per informazioni
Villa Marta – Villa ricevimenti & matrimonio Roma
Tel Ufficio: 06 50934514
Tel Sig. Giuseppe Tessitore: 338 6842903
http://www.tessitorericevimenti.it
info@tessitorericevimenti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *