ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Migliori Destinazioni per le Crociere nel Mediterraneo

Di certo non è semplice scegliere tra l’abbondanza degli itinerari offerti. C’è n’è davvero per tutti i gusti. A partire dalla Spagna con la magica Barcellona. Potrete ammirare la Sagrada Familia progettata da Gaudì, il parco a lui dedicato, passeggiare sulla mitica Rambla o perdersi nel quartiere multietnico con il rischio di non voler ritrovare più la strada di casa. Altra meta gettonatissima per una crociera nel mediterraneo è quella di Palma di Maiorca: con la sua intensa vita notturna tra locali, discoteche e pub ma anche grotte da favola come quella del Drago e le sue spiagge.

Per non parlare di Nizza e la sua incantevole promenade, e le stupende Cannes e Mentone, raggiungibili con escursioni organizzate dalla compagnia di crociera.

Chi ama invece il Mediterraneo più classico e carico di storia e cultura, non può mancare di visitare la Grecia. Le crociere nel mediterraneo puntano sul magnifico porto del Pireo per scoprire le meraviglie di Atene, dove potrete perdervi a visitare le innumerevoli acropoli e i templi di cui è ricca. Olimpia che ha dato origine alle competizioni mondiali delle discipline sportive, o visitare la stupenda isola di Corfù. Le migliori destinazioni per scoprire le gemme del Mar Egeo e incantarsi col fascino delle case azzurre e bianche delle splendide isole di Santorini e Mykonos, per non parlare di Rodi e dell’isola di Creta.

Altre mete molto consigliate sono Malta con il suo pittoresco porto di La Valletta e Dubrovnik, (la vecchia Ragusa) con la sua fortezza affacciata sullo stupendo mare della Croazia. Una crociera nel Mar Mediterraneo è qualcosa di appagante per i sensi e per l’avventura da condividere coi propri cari o coi migliori amici, per vivere un’esperienza esaltante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *