Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Motivi per scegliere Durometro Universale

I durometri universali sono dispositivi ibridi che permettono al consumatore di eseguire prove di durezza Rockwell, Vickers e Brinell secondo i requisiti ISO, ASTM e JIS con una sola unità.

I valori di durezza non vengono convertiti dai durometri universali, ma le misurazioni vengono effettuate secondo procedure standard.

Anche se la maggior parte dei durometri misura solo un tipo di scala, come Rockwell, Vickers o Brinell, Durometro Universal può gestire un’ampia varietà di carichi di prova e misure.

I metodi di prova di durezza Vickers, Brinell, Rockwell e Rockwell sono tutti assistiti dal durometro universal Innovatest, conforme ai requisiti di durezza ASTM e ISO. Si tratta di durometri da banco top di gamma con cicli di prova completamente automatizzati, compresa l’indentazione, e la lettura automatica attraverso telecamere ad alta risoluzione.

I durometri universali supportano le prove di durezza su più scale di durezza con un solo tester, eliminando la necessità di più tester in un unico laboratorio. Le forze di carico sono applicate attraverso le celle di carico, che sono regolate elettronicamente in un ciclo chiuso. Test di durezza Innovatest Europe fornisce il Durometro Universale di più alta qualità rimanendo in cima alle tendenze dell’industria. Il nostro staff ha costruito meticolosamente questo durometro utilizzando materiali di qualità superiore secondo gli standard di qualità. Le caratteristiche del nostro durometro, come la durata estesa ottimale e la finitura ottimale, lo rendono un’opzione popolare. Il nostro tester di durezza è disponibile in una varietà di specifiche e ad un prezzo ragionevole può essere eseguito su quasi tutti i metalli, tra cui ferro, ghisa, ottone, alluminio, rame, acciaio, acciaio temperato e leghe metalliche, utilizzando queste scelte. Questi tester possono anche eseguire il trattamento termico, la cementazione, l’indurimento, la nitrurazione e il rivestimento duro oltre alla prova di durezza.

I valori di durezza non vengono convertiti dai durometri universali; invece, le misurazioni vengono effettuate secondo le procedure standard. Anche se la maggior parte dei durometri misura solo un tipo di scala, come Rockwell, Vickers o Brinell, i tester universali possono gestire un’ampia varietà di carichi di prova e misure.

I durometri universali tradizionali sono strutture dal design complesso con molte parti e pile di pesi, ma le generazioni attuali basate sulla tecnologia delle celle di carico e sui sistemi di feedback della forza ad anello chiuso hanno eliminato gran parte della complessità dei modelli precedenti. I durometri universali hanno la comodità di usare un unico tester che copre tutte le dimensioni. Anche se i durometri universali sono in genere più costosi, la manutenzione, il supporto post-vendita e i costi di taratura possono essere ridotti. I durometri universali a circuito chiuso di solito superano i tester a scala singola con sistemi convenzionali di applicazione del carico a peso morto grazie alla tecnologia del sistema di applicazione del carico. INNOVATEST offre un’ampia selezione di durometri universali. C’è un tester per ogni richiesta, indipendentemente dal vostro budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *