Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

N.3 top aziende di coperture industriali in pvc in Italia

E’ arrivato il momento di scegliere delle coperture industriali in pvc per soddisfare le esigenze di spazi coperti per la logistica aziendale.

Visionando sul web le migliori opzioni si ricade sempre su alcuni marchi leader del mercato italiano.

L’ordine delle aziende che verranno nominate in questo articolo non costituisce una classifica ma una semplice rappresentazione di tre delle migliori scelte nel panorama nazionale, sia in termini di prestazioni che di qualità del prodotto finale.

Civert

Civert è un’azienda che si differenzia nel settore delle coperture mobili in pvc da oltre 20 anni. Rientra a tutto tondo nella classificazione delle aziende che fornisce capannoni per il settore logistico industriale.

Una delle caratteristiche dell’azienda del cuneese è di basare la propria filosofia aziendale su un approccio consulenziale.

I tecnici specializzati Civert si approcciano ai propri clienti con lo scopo di trovare la giusta soluzione per le coperture in pvc.

Il suo mercato è distribuito lungo tutta l’Italia e anche all’estero. La ricerca e lo sviluppo sono uno dei punti forti dell’azienda.

L’azienda situata a Govone segue la sua clientela in ogni fase del processo. Non solo progettazione di soluzioni su misura ma anche produzione di singoli componenti ed installazione direttamente sulla proprietà del committente. A conclusione, un’ottima assistenza post vendita garantisce l’importanza di avere al fianco un partner sicuro ed affidabile.

I capannoni mobili e le coperture industriali in pvc dell’azienda Civert possono essere personalizzati sotto ogni aspetto, sia di metratura che per quanto riguarda il telo di copertura.

Tunnel Mobili

B.M.P. Tunnel Mobili è un’industria % Made in Italy che progetta, costruisce ed installa tunnel mobili per aziende e privati del territorio italiano ed estero.

L’azienda nasce dall’esperienza di B.M.P. High Speed Doors che dal 1997 progetta e costruisce porte e portoni per aziende ed industrie.

Tunnel mobili, capannoni industriali e tettoie retrattili installati dai tecnici Tunnel Mobili sono versatili e modulari. Cosa significa?

I diversi modelli messi a disposizione dall’azienda bolognese possono ricoprire qualunque spazio all’interno della proprietà di un’azienda: possono essere installati in adiacenza a fabbricati esistenti, in zone frontali oppure in mezzo ad ampi piazzali.

La struttura, inoltre, è realizzata con profili in acciaio che vengono bullonati tra di loro. In qualunque momento è quindi possibile sostituire un elemento del capannone e si può espandere o ridimensionare senza dover smontare l’intero tunnel mobile.

Ogni capannone viene creato su misura in base alle reali esigenze della clientela.

Kopron

Kopron è un’azienda leader nella progettazione, costruzione e montaggio nel settore della logistica industriale. L’azienda con il quartier generale a Gorgonzola (Milano) ha una rete di vendite non solo all’interno del territorio italiano ma anche estero.

Da sempre investe in ricerca e sviluppo per offrire alla propria clientela dei prodotti all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che del design.

Kopron mette a disposizione una vasta linea di prodotti come ad esempio capannoni mobili e retrattili, tunnel con pannelli sandwich, sistemi di carico e scarico merci e chiusure industriali veloci e sicure.

Alcune divisioni interne permettono all’azienda di essere un’ottima soluzione anche per il settore agro-energetico, sportivo, delle tensostrutture per eventi e infine possedere una sviluppata assistenza post vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *