ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Noleggio lungo termine: ecco i vantaggi per i privati

Acquistare un’auto non è più necessario. Con il noleggio auto privati Volkswagen potrai scegliere la vettura che preferisci ad un prezzo conveniente e con tanti vantaggi da non perdere. Il marchio tedesco offre un’ampia gamma di modelli e numerose promozioni che puoi personalizzare. Andiamo a scoprirle.

Noleggio a lungo termine: anche per i privati

Fino a qualche tempo fa il noleggio a lungo termine era un’opzione riservata unicamente alle aziende. Ma adesso anche i privati possono beneficiare di questa offerta e scegliere la propria vettura senza dover ricorrere per forza ad un acquisto o finanziamento.

In Volkswagen puoi configurare l’auto, decidere la durata del noleggio e il chilometraggio e adeguare il canone mensile e l’anticipo alle tue esigenze. Il Noleggio Volkswagen ti permette di non pensare alle scadenze, anche la manutenzione e l’assicurazione sono incluse nel canone mensile.

Scegli l’auto che vuoi quando vuoi

Le leggi sulla mobilità cambiano, le norme sull’inquinamento si adeguano, ma con Volkswagen non dovrai preoccuparti di questo. Scegliendo il noleggio a lungo termine potrai decidere di cambiare l’auto quando preferisci e non ci saranno più problemi in caso di restrizioni alla circolazione. La tua vettura sarà sempre al passo con i tempi.

E se le tue necessità dovessero cambiare, ad esempio per un nuovo lavoro o l’arrivo di un bambino, puoi sostituire l’auto e adeguarla alle tue ultime esigenze. Il noleggio Volkswagen è flessibile e ti permette di avere il massimo del confort in ogni momento della tua vita.

Costi chiari e nessun blocco del tuo capitale

Quando si ha una vettura di proprietà è necessario ricordare le scadenze per evitare more e contravvenzioni. Il noleggio a lungo termine Volkswagen ti libera da tutte queste incombenze e ti permette di viaggiare rilassato e senza pensare alle scartoffie.

Tutti i costi di manutenzionerevisione e controllo, tutte le scadenze dell’assicurazione e del bollo, sono incluse nel canone mensile e non rischierai più di dimenticartene. Nel pacchetto sono comprese l’assicurazione Kasko, la manutenzione ordinaria e quella straordinaria (seguite dalla Rete Service Volkswagen) e tutte le pratiche burocratiche.

In più il tuo denaro sarà sempre libero e non dovrai subire nessuna immobilizzazione del capitale. Con il noleggio non sarai obbligato ad impegnarti in un finanziamento e potrai usare il tuo denaro come preferisci. La comodità del noleggio permette a tutti di guidare una vettura sempre nuova senza vincolarsi ai finanziamenti.

Le promozioni del noleggio a lungo termine Volkswagen

Il noleggio a lungo termine Volkswagen ti mette a disposizione una vasta gamma di vetture tra cui scegliere e che puoi personalizzare come preferisci. Nella scelta trovi:

  • Polo 1.0 TGI Comfortline con Tech Pack;
  • Golf 8 1.5 TGI Life DSG;
  • Polo 1.0 EVO Comfortline con Tech Pack;
  • TRoc 1.0 TSI Style;
  • Golf 8 1.0 TSI EVO Life;
  • TRoc 2.0 TDI Style;
  • TCross 1.0 TSI Style DSG;
  • Nuova Tiguan 2.0 TDI Life;
  • Nuova Tiguan 1.5 TSI ACT Life;
  • up! 1.0 TSI move up!.

Le vetture in lista sono la proposta del momento, ma se desideri un altro modello Volkswagen puoi scegliere tra le tante opzioni disponibili. Basta andare direttamente in concessionaria o visitare il sito ufficiale Volkswagen per richiedere un preventivo.

Per conoscere il canone mensile e le modalità di noleggio per ogni modello, visita il tuo concessionario Volkswagen di zona o richiedi un preventivo tramite il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *